Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 agosto 2019: Blanca riabbraccia Moises mentre Silvia...

Finalmente Diego e Blanca ritrovano il piccolo Moises mentre Silvia fa una scoperta sconcertante riguardo il suo amato Arturo

Una Vita Anticipazioni 19 agosto 2019: Blanca riabbraccia Moises mentre Silvia...

Le Anticipazioni di Una Vita del 20 agosto 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di lunedì 19 agosto 2019, Esteban riesce a salvare Silvia e la Reyes – tornata a casa – si rende conto che Arturo è diventato cieco. Mentre Iñigo capisce che sarà molto difficile scagionare Flora, Blanca e Diego trovano finalmente Moises. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Silvia scopre che Arturo è cieco in questa puntata di Una Vita del 19 agosto 2019

Silvia è fortunatamente in salvo. L'intervento di Esteban è stato provvidenziale anche se il giovane è rimasto ferito nello scontro con Blasco. Il ritorno a casa, per la Reyes, non è per nulla felice. La donna infatti si rende conto che il suo compagno ha qualcosa che non va: Arturo è diventato cieco. Ha così tutto un senso; il colonnello, negli ultimi tempi, è stato strano e ha tentato in tutti i modi di allontanare Silvia dal suo fianco. Il motivo è ovviamente la sua ciecità, che lo ha portato a pensare addirittura al suicidio.

Flora in pericolo in Una Vita

Anche per i fratelli Flora e Iñigo non ci sono belle notizie. La pasticcera, per salvare Peña, ha colpito l'Indio con una padella sulla testa ed è finita in carcere. Suo fratello ha scoperto che il delinquente era una persona influente nel suo paese e che – per questo motivo – sarà molto difficile scagionare la ragazza. Decide così di usare Cesareo come falso testimone, ai danni del suo rivale Peña.

Blanca e Diego riabbracciano Moises

Mentre Ramon è sempre più preoccupato per il suo ruolo di banditore alla festa di Cabrahigo e si rende conto che dovrà affrontare prove particolari e lavande di piedi, Felipe concede a Lolita di accompagnare i Palacios alla festa del suo paese. Blanca e Diego invece riescono finalmente a riabbracciare il loro bambino. Il piano per mettere in scacco Ursula ha funzionato e il piccolo è tra le braccia della sua mamma. Fabiana e Carmen intanto si riconciliano in ospedale. Finisce la faida tra le due indomite cameriere.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming