Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 18 ottobre 2021: Camino alla ricerca di Ildefonso. La Pasamar ha una brutta sensazione!

13

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 18 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Camino e Anabel si metteranno alla ricerca di Ildefonso ma purtroppo non troveranno alcuna traccia di lui.

Una Vita Anticipazioni 18 ottobre 2021: Camino alla ricerca di Ildefonso. La Pasamar ha una brutta sensazione!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Cesareo ha informato Camino di aver visto Ildefonso aggirarsi in stato confusionale, vicino al fiume. La ragazza, preoccupata, chiederà ad Anabel di accompagnarla nel bosco per ritrovare il suo consorte. Le loro ricerche non porteranno però ad alcun risultato e la Pasamar comincerà a temere che sia successo qualcosa di molto grave a suo marito. Le sue paure corrisponderanno a verità?

Anticipazioni Una Vita: Ildefonso, umiliato, perde la testa

Il segreto di Ildefonso è stato svelato. Anabel, in un momento di ebrezza e di ingenuità, ha rivelato a tutti che il militare è impotente ed è per questo che Camino si è vista rifiutata più di una volta. La ragazza ha combinato un vero guaio. Sulla Pasamar e sul suo consorte è infatti caduta una spessa coltre di vergogna e tutto il vicinato li addita come dei reietti. Scoperto quello che è successo, il marchese De Los Pontones ha minacciato Ildefonso di ripudiarlo. Il severo zio del nostro personaggio, furioso per il fatto che suo nipote ha svergognato sua moglie, ha messo all'angolo il ragazzo. E lui, già fortemente colpito da quanto appena accaduto, ha perso completamente la testa. Le Anticipazioni di Una Vita ci hanno già rivelato che il soldato, ormai privo di senno, si è allontanato da casa sua, facendo perdere le sue tracce.

Camino alla ricerca di Ildefonso in Una Vita Anticipazioni 18 ottobre 2021

L'impotenza di Ildefonso non è più un segreto. Camino è furiosa con la sua amica Anabel. Lei non doveva rivelare a nessuno dei problemi di suo marito e il suo doveva rimanere uno sfogo fatto in confidenza. La Pasamar sarà però costretta a mettere da parte il suo astio, per chiedere di nuovo l'aiuto della nuova arrivata ad Acacias. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, dopo aver scoperto che Cesareo ha visto Ildefonso aggirarsi – sconvolto – vicino al fiume, Camino pregherà Anabel di aiutarla a cercare il ragazzo nel bosco. Teme infatti che possa voler fare qualche sciocchezza per rimediare – a parer suo – ai suoi errori. Le due giovani si metteranno alla sua ricerca ma purtroppo queste saranno infruttuose.

Una Vita Anticipazioni: Si perdono le tracce di Ildefonso

Le ricerche di Camino e Anabel non porteranno a nulla. Le due ragazze saranno costrette a tornare a casa senza Ildefonso e senza alcuna notizia su di lui. Del militare si perderanno le tracce e le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che comincerà a farsi largo una terribile sensazione: il ragazzo deve essersi suicidato, gettandosi nel fiume. La Pasamar si troverà quindi vedova e con un grosso senso di colpa. Se non avesse rivelato alla sua amica i suoi tormenti, suo marito sarebbe ancora vivo? Ma la tristezza farà presto posto a una grande e sincera felicità: Maite tornerà da lei!

Leggi anche Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ildefonso si suicida. Camino, vedova, riabbraccia Maite!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 18 al 22 ottobre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo