Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 18 ottobre 2020: Liberto tenta il suicidio...

77

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 18 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, i vicini sono in pena per Liberto che è sparito da Acacias. Tutti temono che il Seler si voglia suicidare.

Una Vita Anticipazioni 18 ottobre 2020: Liberto tenta il suicidio...

Le Anticipazioni di Una Vita del 19 ottobre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 18 ottobre 2020. Nelle Trame dei due episodi della soap in onda alle 14.20 su Canale5, Liberto è sparito da Acacias e i vicini lo cercano ovunque, spaventati che il Seler voglia farla finita. L'uomo si è diretto sulle rive del fiume dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta ma avrà davvero intenzione di suicidarsi? Intanto Felipe rivela a Genoveva di non aver mai avuto interesse per lei.

Anticipazioni Una Vita: Liberto sparisce da Acacias

Liberto è sull'orlo del baratro. Il Seler, dopo che Rosina si è detta decisa a lasciare Acacias per il Portogallo, si è dato all'alcol. È questo l'unico modo per lenire il suo dolore e per cancellare i suoi ricordi. L'uomo è perfettamente conscio di essere il solo e unico responsabile di quello che è successo e continuerà a colpevolizzarsi di aver perso la donna che ama. Rosina non riesce infatti ad andare avanti e a dare una seconda opportunità al marito.

Liberto tenta il suicidio in questa puntata di Una Vita del 18 ottobre 2020

Rosina ha affidato Liberto a Casilda e la domestica è corsa immediatamente in aiuto del Seler, dopo averlo visto ubriaco. La ragazza ha infatti avvertito Susana che, a sua volta, ha chiesto ai vicini di tenere d'occhio suo nipote. Liberto però sparisce improvvisamente e tutti ad Acacias pensano che, stremato dal dolore, l'uomo si sia nascosto per suicidarsi. Liberto in effetti si è diretto sulle rive del fiume, dove lui e Rosina si sono baciati per la prima volta.

Una Vita Anticipazioni: Felipe spezza il cuore di Genoveva

Mentre nel quartiere si cerca di capire se Liberto voglia davvero farla finita – tanto che Rosina, spaventata, corre a cercare il marito – Felipe rivela a Genoveva tutta la verità. L'avvocato le confessa di non averla mai amata e di averla ingannata per scoprire il suo piano. Ora che Alfredo è stato assassinato, la Salmeron è di nuovo sola e ancora una volta con il cuore spezzato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 12 al 18 ottobre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo