Una Vita Anticipazioni 18 maggio 2019: Samuel ucciderà Diego

-
12
Una Vita Anticipazioni 18 maggio 2019: Samuel ucciderà Diego

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di sabato 18 maggio 2019, Silvia rinuncia a fuggire con Arturo per portare avanti la sua missione mentre Ursula finge che Diego abbia scritto una lettera a Blanca, per annunciare il suo arrivo ad Acacias alla testa dei rivoltosi. Leonor si sente tradita da Blanca e la caccia di casa mentre i manifestanti cominciano ad attaccare i negozi per convincere i negozianti a partecipare al loro sciopero. La Dark Lady consegna poi la falsa lettera a Samuel, che furioso con sua moglie e suo fratello, medita vendetta e morte per i traditori. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.10 su Canale5.

Ursula accusa Diego di essere un rivoltoso nella puntata di Una Vita del 18 maggio 2019

Mentre Silvia decide di continuare con la sua missione e rinuncia a fuggire con Arturo, Samuel terrorizza Blanca ed è deciso a piegarne la volontà. Ursula invece continua con il suo malefico piano e sfruttando l'arrivo degli operai in armi a Calle Acacias, finge di aver intercettato una lettera di Diego indirizzata a Blanca. Nella finta missiva, l'Alday informa la ragazza che presto tornerà in paese a capo dei manifestanti armati e che guiderà quindi la rivolta. La Dark Lady mostra il messaggio ai signori riuniti per trovare una soluzione ai tafferugli del quartiere e fa accusare il figliastro di essere un rivoltoso.

Samuel vuole uccidere Diego

Ursula raggiunge Samuel per consegnargli la finta lettera di Diego. Il ragazzo, dopo averla letta, si convince che suo fratello e Blanca stiano per riconciliarsi e pieno di rabbia, medita vendetta. Stavolta nessuno lo fermerà e ucciderà suo fratello senza pietà, poi si occuperà di sua moglie...come si deve! Intanto Leonor si sente tradita da Blanca e decide di cacciarla di casa. L'Hidalgo è convinta che la sua amica abbia fatto la spia, rivelando alle guardie il nascondiglio dei minatori e dei sindacalisti, provocando la morte di molti di loro ma soprattutto la loro furia. Nel quartiere sta infatti scoppiando una rivolta vera e propria. I manifestanti iniziano a sbarrare i negozi per convincere i commercianti a sostenere il loro sciopero mentre Leonor scopre che Iñigo ha fornito loro gli attrezzi ed è molto colpita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.