Una Vita Anticipazioni 18 maggio 2018: Cayetana ottiene l'indulto

- Google+
Share
Una Vita Anticipazioni 18 maggio 2018: Cayetana ottiene l'indulto

Nella puntata di Una Vita di venerdì 18 maggio 2018 una clamorosa notizia sconvolgerà Mauro. Le prove raccolte contro Cayetana hanno finalmente dato ragione all'ispettore, pronto ad incastrare la sua nemica una volta per tutte, purtroppo una lettera inaspettata, proveniente dal Ministero, metterà il punto sulla vicenda giudiziaria della Dark Lady cancellando tutti i sogni di rivalsa del poliziotto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani alle 14.10 su Canale 5.

Cayetana non è stata ancora rintracciata, ma la polizia ha trovato la sua borsetta in una zona malfamata della città. Tutti temono che all'ereditiera, ormai da tempo fuori di senno, sia accaduto qualcosa di indicibile. In realtà, le puntate andate in onda negli ultimi giorni hanno svelato il vero motivo della scomparsa della crudele Sotelo. Dopo essersi recata nei sobborghi della citta ed aver assoldato una mercenaria senza scrupoli, Elena, ha fatto rapire Ursula. L'anziana ex governante, reclusa, minacciata e malmenata dalle due donne è finalmente tornata a casa, consapevole che non ci saranno altri avvertimenti: il prossimo scontro potrebbe essere quello definitivo. Cayetana invece non ancora rientrata ad Acacias e non sa nulla della favorevole decisione presa dal Ministero: le è stato concesso L'indulto. Come reagirà Mauro di fronte a questa ingiusta ed inaspettata svolta?

Ieri a me. oggi...a te, Clip Video Mediaset

Felipe, abbandonato da Celia, ha prima tentato di allontanare Huertas ritenuta colpevole della rottura con sua moglie, ma poi sentendosi solo ed abbandonato è tornato a bussare alla sua porta in cerca di consolazione. Nella puntata di oggi lo vedremo assecondare una richiesta della cameriera che lo pregherà di aiutare gratuitamente un suo amico operaio, licenziato senza giusta causa. Anticipazioni rivelano che nonostante Felipe si sforzi di andare incontro all'amante, Huertas ormai stanca dell'uomo, presto lo allontanerà in maniera definitiva.

Scopri le anticipazioni de Una Vita da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo