Una Vita Anticipazioni 18 dicembre 2018: Blanca e Diego nascondono il loro amore

-
Share
Una Vita Anticipazioni 18 dicembre 2018: Blanca e Diego nascondono il loro amore

Le Anticipazioni di Una Vita del 19 dicembre 2018

Nella puntata di Una Vita di martedì 18 dicembre 2018, Blanca accetta la proposta di matrimonio di Samuel ma la ragazza nasconde l’amore che prova per l’altro fratello Alday, che ricambia teneramente i suoi sentimenti ma che come lei deve tacere… ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Samuel ha deciso di fare il grande passo e ha chiesto a Blanca di sposarlo. La ragazza ha accettato la sua proposta ma il suo cuore sembra appartenere a un altro uomo…un altro Alday.

Diego e Blanca nascondono il loro amore in questa puntata di Una Vita del 18 dicembre 2018

Samuel è felicissimo che Blanca abbia accettato la sua proposta di matrimonio. Si affretta quindi a confezionare il prezioso anello di fidanzamento, adattando il disegno del gioiello “Anita” creato dal padre. Per renderlo unico nel suo genere, come pietra sceglie lo smeraldo che suo fratello Diego ha trovato in uno dei suoi numerosi viaggi. Diego non può però partecipare alla felicità di suo fratello; è ahimè innamorato della stessa donna e sta facendo di tutto per non farsi scoprire. Blanca è nella sua stessa condizione; benché sinceramente affezionata a Samuel non può negare di provare dei forti sentimenti per il più anziano dei fratelli Alday ed entrambi finiscono per soffrire in silenzio per questo amore impossibile. Per quanto tempo riusciranno a tenerlo nascosto? Ma soprattutto cosa ne penserà Ursula? Intanto Servante vince il concorso degli epitaffi a cui aveva deciso di partecipare. È un evento unico nel suo genere…finalmente per il Muñoz sembra girare la fortuna!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 22 dicembre 2018.