Una Vita Anticipazioni 17 maggio 2019: Arturo e Silvia fuggono insieme?

-
3
Una Vita Anticipazioni 17 maggio 2019: Arturo e Silvia fuggono insieme?

Le Anticipazioni di Una Vita del 18 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di venerdì 17 maggio 2019, Arturo non riesce più a nascondere la sua inquietudine e prega Silvia di fuggire insieme a lui e di abbandonare la sua missione. Intanto iniziano ad arrivare i primi operai del giacimento e cresce la tensione a Calle Acacias. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Arturo vuole fuggire con Silvia in questa puntata di Una Vita del 17 maggio 2019

Il matrimonio di Silvia è alle porte e Zavala ha chiesto ad Arturo di accompagnare la sposa al''altare, visto che nessuno dei suoi parenti potrà partecipare alla cerimonia. Il Valverde ha accettato sebbene controvoglia. Il colonnello ha promesso alla Reyes di aiutarla nella sua missione per smascherare il generale Zavala, che sta architettando un attentato al re ma ora, questa promessa inizia a pesargli. Vedere la donna che ama sposare un altro uomo, è insopportabile. Arturo propone quindi a Silvia di fuggire insieme e di far perdere le loro tracce. La bella spia accetterà di boicottare la sua missione per amore?

Crescono i disordini ad Acacias

I tentativi di trovare un accordo con i lavoratori della miniera sono falliti e gli operai, dopo la retata delle guardie sulle montagne, si dirigono verso Calle Acacias. Una volta arrivati nel quartiere, iniziano a distruggere qualsiasi cosa trovino sul loro cammino e la tensione sale senza che i cittadini possano fare nulla. Iñigo trova una soluzione per salvare la Deliciosa dal disastro: fornire agli operai strumenti di contrabbando.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.