Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 17 giugno 2021: Bellita schiaffeggia Felicia dopo la lettera di Ursula

391

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 17 giugno 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Nella missiva indirizzata a Bellita sarà contenuta una rivelazione scottante che spingerà l'artista a schiaffeggiare pubblicamente la proprietaria del Nuovo Secolo.

Una Vita Anticipazioni 17 giugno 2021: Bellita schiaffeggia Felicia dopo la lettera di Ursula

Le Anticipazioni di Una Vita del 18 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 17 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, le lettere di Ursula seminano scompiglio nel quartiere. Bellita schiaffeggia Felicia, convinta dalla missiva che la ristoratrice la disprezzi.

Una Vita Anticipazioni: Le lettere di Ursula seminano scompiglio ad Acacias 38

Dopo Agustina, che ha prontamente affrontato Genoveva, mettendosi nei guai con Felipe, anche altri abitanti di Acacias 38, riceveranno le epistole della defunta Ursula. In quella indirizzata a Rosina, ad esempio, ci sarà scritto che il marito, Liberto, l’ha tradita con più donne. Carmen rimarrà sconvolta nell'apprendere, che Ramon non fa altro che recarsi alla tomba della moglie deceduta, Trini, mentre quest'ultimo, nella propria, leggerà che Genoveva ha avuto la stessa responsabilità di Alfredo Bryce nell'incidente che quasi gli costò la vita. Lolita tornerà ad assumere un atteggiamento ostile nei confronti della suocera: Ursula le scriverà che quest'ultima si è sempre sentita superiore a lei e a Trini, due semplici donne di Cabrahigo. Insomma, il quartiere verrà colpito da un vero e proprio terremoto: nessuno sarà capace di distinguere quali siano le verità e quali siano le menzogne che la defunta racconta.

E' guerra tra Felicia e Bellita dopo le rivelazioni di Ursula, nella Puntata di Una Vita del 17 giugno 2021

Vediamo cosa accadrà tra due prime donne di Acacias. Presto suocere, Felicia e Bellita hanno spesso avuto degli attriti in passato, ma dopo la malattia dell'artista, la situazione sembrava finalmente tornata serena. Cinta ed Emilio inoltre, hanno dimostrato di amarsi davvero e di fare seriamente, obbligando così le due famiglia a farsi da parte e imparare a rispettarsi. Purtroppo le parole di Ursula mineranno seriamente l'equilibrio creato e i rapporti tra le due famiglie saranno destinati a deteriorarsi rapidamente. Lo scontro sarà principalmente tra Felicia e Bellita, ma il motivo sarà sempre lo stesso: gli amati figli.

Una Vita Anticipazioni: Bellita schiaffeggia Felicia colpevole di non aver mai accettato Cinta

Nella missiva indirizzata a Bellita sarà contenuta una rivelazione scottante che spingerà l'artista a schiaffeggiare pubblicamente la proprietaria del Nuovo Secolo. Bellita aggredirà Felicia dopo aver letto che i Pasamar, compreso il genero, Emilio, hanno soltanto finto di accettare Cinta e la famiglia di artisti allo sbando a cui appartiene. Insomma, la Del Campo, convinta che in fondo i ristoratori non abbiano mai visto di buon occhio la sua famiglia, caccerà gli artigli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 14 al 20 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo