Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 17 febbraio 2020: Celia ha un malore. Perderà il bambino?

34

Celia accusa un malore mentre sta svolgendo alcune faccende per conto di Trini.

Una Vita Anticipazioni 17 febbraio 2020: Celia ha un malore. Perderà il bambino?

Le Anticipazioni di Una Vita del 18 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domani lunedì 17 febbraio 2020Celia ha un malore mentre sta svolgendo una commissione per Trini. La sua gravidanza, tanto attesa, sarà a rischio? Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5.

Celia si sente male in questa puntata di Una Vita del 17 febbraio 2020

I coniugi Alvarez – Hermoso stanno per vivere uno dei momenti più drammatici della loro vita. Loro, che hanno superato tradimenti e allontanamenti riuscendo sempre a ritrovarsi, affronteranno un'altra volta la morte. Celia, la cui salute si è fatta cagionevole dopo il terribile virus che ha contratto, avrà un malore per strada. La bella moglie di Felipe, finalmente incinta, vorrà accontentare la sua amica Trini, aiutandola a rimediare della lavanda per placare i suoi malesseri. E sarà proprio mentre svolgerà questa “missione” che avverrà il fattaccio. Celia si sentirà male e, prontamente soccorsa per le vie di Acacias, crollerà distesa sul pavimento – quasi svenuta – una volta varcato il portone del suo palazzo. Cosa le sarà successo?

Una Vita: Celia perde il bambino

Gli spoiler ci rivelano che la povera Celia avrà un aborto e sarà costretta a rinunciare ancora un volta al suo sogno di diventare madre. Stavolta però questo trauma inciderà sulla sua – debole – psiche. La poverina, lo vedremo, cercherà di placare l'ira di Felipe – che accuserà Trini di essere responsabile dell'aborto della moglie – e si troverà a fare da madrina alla piccola Milagros, figlia della sua amica, a cui però si attaccherà in una maniera molto strana. Insomma il tristissimo lutto che la colpirà, le farà perdere il senno e la porterà a compiere qualcosa di davvero orribile.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 23 febbraio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming