Una Vita Anticipazioni 16 maggio 2019: Samuel terrorizza Blanca

-
Share
Una Vita Anticipazioni 16 maggio 2019: Samuel terrorizza Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita del 17 maggio 2019

Nella puntata di Una Vita di giovedì 16 maggio 2019, Samuel minaccia Blanca di violentarla dopo essere stato rifiutato per l'ennesima volta. Jaime decide di parlare con suo figlio ma finisce per farlo ingelosire sempre di più di suo fratello Diego. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Samuel terrorizza Blanca in questa puntata di Una Vita del 16 maggio 2019

Nonostante sia tornata a casa, Blanca non ha intenzione di comportarsi come la moglie di Samuel. Diego l'ha lasciata ma lei continua ad amarlo e soprattutto a non provare altro sentimento per il giovane Alday, se non un sincero affetto. Samuel perde però la testa e dopo l'ennesimo rifiuto della Dicenta di lasciarsi andare tra le sue braccia, l'aggredisce e la terrorizza, facendole temere di essere violentata. Ursula intanto continua a spingere il ragazzo a domare sua figlia, sicura che prima o poi Blanca cederà alle sue minacce, soprattutto ora che Leonor l'ha abbandonata ed isolata da tutti i suoi amici.

Samuel sempre più geloso di Diego

Ursula ha però dei piani anche per Samuel. La loro alleanza – come tutte quelle della Dark Lady – è solo un pretesto per la Dicenta per ottenere quello che vuole. Vuole distruggere tutta la famiglia Alday, Samuel compreso. Convince quindi Jaime a parlare con il figlio e, com'era prevedibile, il colloquio con il ragazzo porterà solo ad acuire l'immensa gelosia che il giovane prova per suo fratello Diego. I due fratelli finiranno per scontrarsi definitivamente come vuole la perfida matrona di Calle Acacias?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.