Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 16 febbraio 2020: Ursula ha un acceso confronto con Fra Guillermo. Tutta Acacias è testimone...

23

Guillermo consiglia a Telmo di riflettere sui sentimenti che prova per Lucia, ma Ursula pensa che il Frate voglia allontanarlo dal sacerdozio e lo affronta.

Una Vita Anticipazioni 16 febbraio 2020: Ursula ha un acceso confronto con Fra Guillermo. Tutta Acacias è testimone...

Nella puntata di Una Vita di domenica 16 febbraio, Tito da delle grosse preoccupazioni a Liberto e Inigo, le molte distrazioni rischiano di mandare a monte la carriera del pugile e dei due procuratori. Telmo, nel frattempo, ascolta il consiglio di Guillelmo, il mentore insiste affinché il suo protetto rifletta bene su ciò che prova per Lucia. Il Martinez sceglie quindi di prendersi del tempo lontano da Acacias, ma Ursula, che ha origliato la conversazione tra i due, fraintende pericolosamente... Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Liberto è preoccupato e Inigo furioso, per la condotta di Tito! Nella puntata di Una Vita del 16 febbraio 2020

Ingo e Liberto, sempre più presi dalla box, hanno iniziato a fare da procuratori ad alcuni promettenti pugili, come Tito, atleta fortissimo che ha già conquista la simpatia degli abitanti del quartiere, cosa che preoccupa non poco Liberto. Il Seler teme infatti che tanto trambusto possa creare distrazioni al pugile, già molto sbadato di suo, e che la situazione possa riflettersi sulle prestazioni date sul ring. Effettivamente, dopo pochissimo, Tito salterà il combattimento con un importante pugile francese, facendo infuriare Inigo. Si è avverato quanto predetto da Liberto o Tito avrà avuto altri impedimenti?

Una Vita: Su consiglio di Guillermo, Telmo si prende del tempo, ma Ursula fraintende e...

Telmo si difende dalle accuse di Espinera -  che ha raccontato al mentore Guillermo del peccaminoso rapporto del sacerdote con Lucia -  rivelando tutti i crimini commessi da Samuel. Poi torna da Lucia e prova a convincere anche lei della pericolosità dell'Alday, ricordandole dell'omicidio dello zio Joaquin, probabilmente ucciso proprio dal  gioielliere. Nel frattempo il frate, riflette su quanto appreso negli ultimi giorni e da un saggio consiglio al suo protetto: invita Telmo ad analizzare bene i sentimenti che prova per Lucia e a rinunciare all'abito talare nel caso si scopra innamorato della ragazza. Alla luce di tale consiglio, Telmo decide di allontanarsi dalla parrocchia per schiarirsi le ideeUrsula, certa che Guillermo stia spingendo affinché il parroco lasci il sacerdozio, ha uno scontro plateale con il Frate. Tutto il quartiere è testimone del duro faccia a faccia.

Susana riceve un preoccupante telegramma da Simon, riguarda il suo nipotino: è malato. Intanto, senza volerlo, Casilda incoraggia Marcelina a sedurre Jacinto. Tuttavia il primo tentativo della ragazza non sembra andare a buon fine. 

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming