Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 16 agosto 2020: Antonito si rifiuta di cercare Ramon!

39

Anticipazioni e Trame di Una Vita per la puntata del 16 agosto 2020 Antonito preferisce attendere prima di mettersi in cerca di Ramon, spera di risolvere il problema con la banca, così da dimostrargli che si può ancora fidare di lui.

Una Vita Anticipazioni 16 agosto 2020: Antonito si rifiuta di cercare Ramon!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 16 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale 5, Felipe non bada a spese per le comodità della povera Agustina. Intanto la notizia del fallimento del Banco Americano ha iniziato a girare e gli abitanti di Acacias sono riuniti in protesta. Sanno che perderanno tutti i loro risparmi e pretendono spiegazioni da don Alfredo, il quale finge di non saperne nulla. Carmen è sempre più preoccupata perché non ha notizie di Ramon. Antonito preferisce attendere prima di mettersi in cerca di Ramon, spera infatti di risolvere il problema con la banca, così da dimostrargli che si può ancora fidare di lui.

Una Vita: Felipe si occupa di Agustina e non bada a spese...

Agustina, torna finalmente a casa, dove l'aspetta una grande accoglienza. Tutti i vicini sono pronti a festeggiare il suo rientro e Felipe si è messo a completa disposizione per non farle mancare nulla e per garantirle tutte le cure necessarie. Proprio in questo clima di festa una tragica notizia arriverà a sconvolgere i piani alti di Acacias 38, iniziano infatti a circolare le prime voci del fallimento della Banca Americana

La Banca Americana fallisce e Acacias si unisce in protesta, nella Puntata del 16 agosto 2020

I Signori di Acacias sono costretti a fare i conti con la realtà. I giornali ne parlano ormai da ore, la Banca Americana è fallita e con essa tutti i suoi investitori. Palacios, Rubio-Seler, Dominguez e molti altri, sono ridotti in rovina. Hanno investito tutto in questo affare e ora non gli resta più nulla. Alfredo finge di non sapere molto sulla questione e cerca di rassicurarli dicendo che si tratta solo di una manovra politica, che i quotidiani mentono per mettere in cattiva luce il colosso Bancario, ma gli investitori sono nel panico! Le illazioni su un complotto contro la Banca non bastano a calmare gli animi e la Salmeron decide quindi di venire in soccorso del marito. La donna convincerà gli investitori che dietro al fallimento c'è la Banca Centrale di Spagna e insieme a loro scenderà in protesta.

Una Vita: Carmen vuole cercare Ramon, Antonito cerca di prender tempo...

Carmen è in pena per gli incauti investimenti fatti da Antonito in assenza di Ramon - il ragazzo ha infatti ottenuto un prestito usando le proprietà di famiglia come garanzia - ma soprattutto è preoccupata per la scomparsa del compagno, che da giorni non da alcuna notizia di sé. La donna si è già messa sulle tracce del poverino, nonostante le rimostranze di Antonito: il ragazzo preferisce aspettare prima di cercare Ramon, spera infatti di risolvere il problema con la banca, così da dimostrargli che si può ancora fidare di lui.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 16 agosto 2020



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming