Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 15 ottobre 2020: Liberto sull'orlo del baratro...

29

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 15 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Liberto sta annegando i suoi dispiaceri nell'alcol. Casilda preoccupata avverte Susana.

Una Vita Anticipazioni 15 ottobre 2020: Liberto sull'orlo del baratro...

Le Anticipazioni di Una Vita del 16 ottobre 2020

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita riguardo alla puntata in onda il 15 ottobre 2020. Nell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Casilda è molto preoccupata per Liberto. Il Seler, dopo aver capito di non avere più alcuna chance di riconquistare Rosina, sta affogando i suoi dispiaceri nell'alcol. La domestica informa immediatamente Susana della situazione e la sarta, preoccupata anche lei per suo nipote, chiede all'amica e a tutti i residenti di sorvegliarlo.

Anticipazioni Una Vita: Liberto getta la spugna con Rosina

Liberto ha tentato di riconquistare Rosina ma senza alcun successo. La Rubio non ha intenzione di concedergli alcuna chance e non riesce a dimenticare il suo tradimento. La bellissima coppia, ormai storica di Una Vita, è quindi destinata a non tornare più insieme e per il Seler è un durissimo colpo. Liberto non riesce infatti a perdonarsi di essere stato così ingenuo da cadere nella trappola di Genoveva ed è ormai convinto di non riuscire più a trovare una soluzione.

Liberto sull'orlo del baratro in questa puntata di Una Vita del 15 ottobre 2020

Rosina ha affidato Liberto a Casilda, prima di partire per il Portogallo. Ed è proprio la domestica ad accorgersi che il Seler sta male ed è sull'orlo del baratro. Il ragazzo, ormai convinto di non poter fare nulla per evitare che sua moglie se ne vada e raggiunga sua figlia, si è lasciato completamente andare. Liberto sta affogando il suo dolore nell'alcol! Casilda, preoccupata della situazione, si attiva immediatamente per informare Susana, l'unica (forse) in grado di risolverla.

Una Vita Anticipazioni: Susana in pena per Liberto

Casilda scopre che Liberto sta affogando il suo dolore nell'alcol ed è molto preoccupata che il ragazzo si faccia del male. Certa di non riuscire a risolvere la situazione da sola, la domestica avverte immediatamente Susana, la zia del Seler. Sarà proprio la sarta a informare i suoi amici e a chiedere loro di tenere Liberto sotto sorveglianza. Basterà questo a tenerlo a bada oppure dovrà intervenire direttamente Rosina... aprendo forse uno spiraglio al ritorno di fiamma tra lei e suo marito?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 12 al 18 ottobre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo