Una Vita Anticipazioni 15 gennaio 2019: Blanca e Samuel convolano a nozze

-
Share
Una Vita Anticipazioni 15 gennaio 2019: Blanca e Samuel convolano a nozze

Le Anticipazioni di Una Vita del 16 gennaio 2019

Nella puntata di Una Vita di martedì 15 gennaio 2019, Samuel e Blanca si sposano e l’Alday può finalmente sottoporsi all'operazione che gli salverebbe la vita. Intanto Ursula cerca di imporsi come capofamiglia con la scusa della visita della Marchesa de Urrutia…Scopriamo insieme dunque la trama dell’episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Avevamo lasciato Blanca e Samuel, l’uno vicino all’altra pronti a dire il loro sì davanti al prete. Dopo un’iniziale titubanza, Blanca pronuncia i suoi voti e si lega al giovane Alday, diventando sua moglie. Ora è lei ad avere il diritto di scegliere il destino del terzogenito di Jaime.

Blanca e Samuel si sposano in questa puntata di Una Vita del 15 gennaio 2019

Blanca e Samuel pronunciano il loro sì e sono marito e moglie. Davanti ai testimoni, Ursula e Maria Luisa, si sono uniti in matrimonio e Samuel può essere portato in sala operatoria. Blanca ha infatti accettato di sposare il ragazzo per permettergli di essere operato, visto che Ursula ha impedito che l’Alday ricevesse le adeguate cure che gli salverebbero la vita. Il subdolo piano della Dicenta non si è ancora concluso e se non ha potuto evitare che sua figlia convolasse a nozze con il figliastro, tenterà in un altro modo a mettere le mani sul patrimonio degli Alday.

Ursula tenta di manipolare Diego

Ursula ha un piano per manipolare il figlio maggiore di Jaime. Userà il pretesto dell’incontro con la Marchesa Urrutia per imporsi come capofamiglia. La Marchesa non possiede il gioiello, il cui disegno è andato perduto e sarà con questo escamotage che la Dicenta cercherà di mettere in difficoltà Diego. Riuscirà a portare a termine questo piano o anche stavolta dovrà fare un passo indietro come con Blanca?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 14 al 18 gennaio 2019