Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 14 settembre 2019: Antonito chiede scusa a Lolita e...

Antoñito vuole farsi perdonare per aver trascurato Lolita. Organizza così una serata romantica per la fidanzata.

Una Vita Anticipazioni 14 settembre 2019: Antonito chiede scusa a Lolita e...

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di sabato 14 settembre 2019, Antoñito vuole farsi perdonare da Lolita per averla trascura mentre Silvia e Arturo festeggiano la vittoria: Blasco è stato condannato. A rendere ancora più felice la Reyes sono Susana e Celia, che aiutano la donna a organizzare una festa d'addio al nubilato e l'aiutano con il vestito. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.10 su Canale5.

Antoñito chiede perdono a Lolita in questa puntata di Una Vita del 14 settembre 2019

Il bell'Antoñito si è dedicato anima e corpo alla sua invenzione ma così facendo ha messo da parte la povera e innamorata Lolita, che ha però continuato a sostenerlo. Il ragazzo è riuscito a vincere il concorso e felice ha partecipato insieme alla sua fidanzata, alla festa organizzata all'Ateneo. Purtroppo però, il suo comportamento durante la serata, ha indispettito la simpatica cameriera, delusa dal fatto che il suo fidanzato non le abbia concesso nemmeno un ballo. Antoñito, spinto da Trini, decide di organizzare una cena romantica per farsi perdonare. Con l'aiuto di Peña, invita alla Deliciosa Lolita, passando con lei finalmente dei momenti di serenità.

Silvia e Arturo felici per la condanna di Blasco in Una Vita

Giustizia è finalmente fatta e Silvia può tirare un sospiro di sollievo. Dopo la terribile notizia di Felipe, la Reyes ha dovuto testimoniare contro il suo sequestratore, convincendo il giudice a confermare l'arresto di Blasco e a condannarlo a 30 anni di carcere. È una vittoria da festeggiare, soprattutto ora che c'è un matrimonio in vista. Ad aiutare l'ex spia ci pensano Susana e Celia, che oltre a cucire il vestito da sposa, organizzano un addio al nubilato insieme a tutte le signore del quartiere.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 14 settembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming