Una Vita Anticipazioni 14 giugno 2019: Arturo chiede la mano di Silvia ma un misterioso uomo di intromette

-
Share
Una Vita Anticipazioni 14 giugno 2019: Arturo chiede la mano di Silvia ma un misterioso uomo di intromette

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di venerdì 14 giugno 2019, alla Deliciosa Arturo chiede la mano di Silvia. In quel momento però un uomo misterioso entra nel locale e pretende di parlare con la Reyes di una faccenda molto importante e delicata. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.05 su Canale5.

Arturo chiede la mano di Silvia nella puntata di Una Vita del 14 giugno 2019

Dopo mille peripezie, Arturo e Silvia sono riusciti a incastrare Zavala e tutta Calle Acacias applaude al coraggio del colonnello. Il Valverde ha dimostrato di essere molto cambiato da quando la Reyes ha fatto capolino nella sua vita e pare voler espiare tutte le sue colpe, commesse contro la sua stessa figlia. Arturo vuole però fare un passo in avanti: approfittando di tutti i presenti alla Deliciosa, si inginocchia davanti alla donna che ama e le chiede di sposarlo. Silvia, che contraccambia, gli dice di sì.

Un misterioso giovane chiede di Silvia

L'idillio amoroso tra Silvia e Arturo viene bruscamente interrotto da un giovane misterioso, entrato nel locale nel momento sbagliato. Il ragazzo si chiama Esteban Marquez e chiede di poter parlare con la Reyes di questioni urgenti. Il colonnello si infastidisce non poco per questa intromissione e prova una cocente gelosia. Chi è questo avvenente ragazzo e cosa vuole da Silvia? L'ex spia lascerà che Esteban le racconti il suo triste problema e forse...una nuova missione attende i futuri sposi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 15 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.