Una Vita Anticipazioni 14 dicembre 2018: Simon rivela ad Adela del ritratto di Elvira

-
1
Una Vita Anticipazioni 14 dicembre 2018: Simon rivela ad Adela del ritratto di Elvira

Nella puntata di Una Vita di venerdì 14 dicembre 2018, Simon decide di rivelare ad Adela del ritratto di Elvira. L’ex religiosa promette al ragazzo di aiutarlo a trovare la giovane Valverde ma appunta sul suo diario di essere pronta a fargli capire che è lei la donna che ama… ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Ursula è furiosa contro Castora che non ha assolto al suo dovere di uccidere Jaime durante l’operazione. L’infermiera rivela però a Ursula di aver fatto del suo meglio; ha infatti impedito che l'Alday si mettesse in contatto con i figli. Racconta infatti che il gioielliere aveva ripreso a balbettare e che aveva fatto cenno a un quaderno da consegnare ai ragazzi.

Simon rivela ad Adela del ritratto in questa puntata di Una Vita del 14 dicembre 2018

Simon ha riconosciuto Elvira in un ritratto trovato da Maria Luisa. Sconvolto per aver appreso che probabilmente la sua amata è ancora viva, decide di raccontare tutto alla sua futura sposa. Adela e Simon sono ufficialmente fidanzati e manca poco alle loro nozze. Il Gayarre vuole essere sincero con la ragazza e le mostra il dipinto; l’ex religiosa gli promette di aiutarlo a trovarla ma, una volta tornata a casa, appunta sul suo diario di essere pronta a mostrare al compagno che è lei la donna che ama…

Samuel chiede a Blanca di sposarlo

Samuel ha già da tempo intenzione di sposare Blanca ma ora le sue intenzioni diventano sempre più chiare. Ha per questo iniziato a confezionare l’anello di fidanzamento per la bella Dicenta e ora è pronto a farle la dichiarazione ufficiale. Purtroppo l’Alday non sa che anche suo fratello prova dei sentimenti per la ragazza: Diego rivela infatti al padre di essere innamorato di Blanca…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 14 dicembre 2018.