Una Vita Anticipazioni 14 aprile 2019: Samuel libera Blanca

-
15
Una Vita Anticipazioni 14 aprile 2019: Samuel libera Blanca

Nella puntata di Una Vita di domenica 14 aprile 2019, mentre Zavala di infuria con Arturo per aver fatto entrare Silvia al Circolo, Liberto e Diego attirano Samuel nella tenuta Alday per convincerlo a lasciare in pace Blanca. La trappola organizzata sembra dare i risultati sperati e il ragazzo decide di liberare la spaventata Dicenta. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni degli episodi in onda domani alle 14.23 su Canale5.

Samuel libera Blanca nella puntata di Una Vita del 14 aprile 2019

Diego è stato cacciato da casa di Blanca dopo aver tentato di salvare la sua amata. In preda all'ira, Samuel ha puntato una pistola contro al fratello e solo l'intervento della moglie ha scongiurato il peggio. Il più anziano dei fratelli Alday ha però paura che Samuel compia qualche atto scellerato, visto l'ormai evidente suo stato di confusione e violenza. Con la complicità di Liberto attira il fratello nella tenuta Alday con il pretesto di fargli incontrare una nuova cliente, con una richiesta particolare per un anello. Una volta arrivato, il ragazzo si rende conto che la donna ha una mano deformata e racconta di essere stata vittima di violenze dal marito, ora morto. Samuel capisce di poter diventare pericoloso e in preda ai sensi di colpa, informa Ursula di voler lasciare libera Blanca. La Dark Lady rassicura il genero dicendogli che la figlia tornerà da lui, una volta che si sarà resa conto che Diego è inaffidabile.

Lolita aiuta Augustina

La sfida tra Arturo e Silvia viene interrotta dal generale Zavala, fuori di sé con il colonnello per aver fatto entrare la donna al circolo. La Reyes stupirà il Valverde assumendosi tutte le colpe. C'è però un'altra donna che potrebbe sorprendere il colonnello. Si tratta di Augustina, che sta facendo di tutto per fare una buona impressione su Arturo. La donna confessa a Fabiana che in realtà non è vero che sa leggere e chiede a Lolita una mano. La prega infatti di insegnarle a fare i conti e a cavarsela con la lettura. Intanto Flora e Iñigo Cervera stanno prendendo possesso de La Deliciosa, di cui hanno ricevuto le chiavi e Leonor ne sembra contenta. Carmen invece aiuta Blancaa uscire di nascosto con Diego.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 14 aprile 2019