Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 13 settembre 2019: Il piano di Flora per far dichiarare Pena

Mentre Diego e Blanca fingono di non aver scoperto il piano di Samuel, Flora organizza un concorso per fidanzati, per far dichiarare Peña.

Una Vita Anticipazioni 13 settembre 2019: Il piano di Flora per far dichiarare Pena

Le Anticipazioni di Una Vita del 14 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di venerdì 13 settembre 2019, Diego e Blanca fingono di essere al corrente del piano di Samuel mentre Casilda si offre per fare da giudice al concorso per fidanzati, organizzato da Flora per ufficializzare la sua relazione con Peña. Vediamo insieme le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Diego e Blanca mentono a Samuel in questa puntata di Una Vita del 13 settembre 2019

Il dottor Guillen ha tradito Samuel e ha confessato a Diego e Blanca il piano malefico del giovane Alday: uccidere il piccolo Moises. I due amanti, preoccupati per la vita del loro piccolo, decidono di stare al gioco e di ingannare a loro volta il secondogenito di Jaime. Fingono quindi di non sapere nulla e di non essere al corrente delle sue intenzioni. Mostrano anzi di essere felici che Samuel si stia occupando di Moises con così tanto affetto. Intanto però organizzano la loro fuga e il "rapimento" del piccolo. A dare loro una mano ci sarà sempre Riera, che si occuperà di portare via dall'ospedale il bambino e di portarlo in un luogo stabilito.

Il piano di Flora per far dichiarare Peña in Una Vita

Peña è stato scarcerato e finalmente può vivere la sua storia d'amore con Flora. Eppure il ragazzo tarda a dichiararsi con la bella pasticcera. È così che Flora pensa a un piano per spingere il ragazzo a farlo. Alla Deliciosa organizza un concorso per fidanzati a cui tutto il quartiere sembra felice di partecipare. Casilda si offre di fare da giudice della gara, convincendo l'organizzatrice con la sua storia d'amore strappalacrime con Martin. Ma con questo romantico stratagemma, Flora riuscirà davvero a ufficializzare il suo rapporto con Peña o il ragazzo si tirerà indietro?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 14 settembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming