Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 13 ottobre 2019: Samuel spinge Lucia ad allontanarsi da Telmo

1

Samuel chiede alla bella Lucia di tenere per sé i suoi segreti mentre Espineira rompe l'alleanza con Joaquin.

Una Vita Anticipazioni 13 ottobre 2019: Samuel spinge Lucia ad allontanarsi da Telmo

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domenica 13 ottobre 2019, Espineira rompe l'alleanza con Joaquin mentre Samuel spinge Lucia a rompere l'amicizia con Telmo. La ragazza però non gli dà retta e racconta al sacerdote la verità sulle sue origini. Maria e Rosina si ritrovano faccia a faccia e Liberto chiede alla moglie di dirgli cosa la spinge a odiare così tanto la domestica di Higinio. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.25 su Canale5.

Samuel spinge Lucia ad allontanarsi da Telmo in Una Vita del 13 ottobre 2019

Il passato di Lucia è più intricato di quanto la bella Alvarado potesse sospettare. La giovane, grazie all'aiuto di Celia, ha scoperto di essere la legittima figlia dei Marchesi de Valmez ma di essere stata abbandonata per evitare lo scandalo. La poverina non sa però che il suo padrino Joaquin, ha tramato contro di lei da sempre. L'avvocato aveva infatti precisi accordi con Espineira, per spartirsi l'immensa eredità della marchesina. Ora però il priore, non fidandosi più del suo vecchio amico, ha deciso di rompere la loro alleanza. Ma il più subdolo falso consigliere di Lucia è Samuel. L'Alday sfrutta a suo piacimento l'ascendente che ha sulla ragazza e insiste perché lei tenga nascosta la sua vera identità e perché allontani Telmo dalla sua vita. Lei, di contro, trovando nel suo confessore un valido aiuto, corre a informarlo di quanto scoperto.

Maria e Rosina faccia a faccia in Una Vita

Telmo, saputi i dettagli scottanti sul passato di Lucia, corre a parlare con Espineira. Il loro incontro non sarà però proficuo e potrebbe cambiare l'opinione che il sacerdote ha nei confronti del suo priore. Di certo non cambia idea Rosina che, faccia a faccia con Maria desiderosa di parlarle, fugge ancora una volta via di corsa. Fabiana e Augustina scoprono che Servante ha passato la notte fuori e, vedendolo sofferente, chiedono aiuto a Higinio. L'uomo dice di non poterlo visitare e le cameriere sono costrette a rivolgersi a un altro. Il Baeza, sotto osservazione dopo che Iñigo ha scoperto che nessuno all'ospedale lo conosce, si giustifica dicendo di essere uno scienziato incaricato di studiare gli effetti collaterali dei farmaci e che tutta la clinica è costretta a nascondere la sua identità per salvarlo dal sabotaggio delle case farmaceutiche. Liberto invece affronta Rosina e pretende che la moglie gli riveli cosa le sta succedendo. Servante comincia a delirare a causa della polmonite mentre Celia tenta di tirare su il morale a Lucia, che a disagio per la situazione, se ne va.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 13 ottobre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming