Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 13 luglio 2019: la puntata serale su Rete 4

Mentre Flora di avvicina a Pena, Blanca è sempre più distante da Diego: l'Alday che tenterà invano di convincerla della fondatezza dei suoi sospetti sul parto.

Una Vita Anticipazioni 13 luglio 2019: la puntata serale su Rete 4

Torna stasera, sabato 13 luglio 2019, su Rete 4 l'appuntamento con Una Vita. La soap, dopo la cancellazione della puntata in prima serata de Il Segreto, va in onda con due episodi a partire dalle 21 30. Vi anticipiamo che i riflettori saranno puntati ancora una volta su Blanca e Diego, la ragazza, vittima delle manipolazioni di Cristina Novoa non crederà alle parole Diego che, dopo aver parlato con Aurelia, ha compreso finalmente che i sospetti della Dicente Junior, riguardo al parto, erano assolutamente fondati. Scopriamo cosa rivelano le trame ufficiali:

Diego fa una sconcertante rivelazione a Blanca, negli episodi di Una Vita in onda stasera 13 luglio 2019

Diego si convince che nel parto di Blanca c’è qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Peña convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, Paquito li vede, ma promette di non dire niente a nessuno per il bene di Flora. Ursula lascia che Cristina Novoa si incontri con le vicine, compresa Carmen, e instilli in loro il senso di colpa. Poco dopo, infatti, sia Carmen con Riera, sia Celia con Felipe si mostrano fredde e distaccate.

Silvia, Esteban e Arturo sono soddisfatti perché il generale Aguinaldo ha accettato le loro condizioni. Si apprestano, quindi, a scegliere i nomi dei prigionieri che verranno liberati. Felipe indaga con le vicine sull’improvvisa freddezza di Celia e scopre che la moglie ha avuto un incontro con Cristina. Questa, su ordine di Úrsula, concede udienza anche a Susana e, usando la solita tecnica, la riduce in lacrime.

Flora rivela per sbaglio a Peña di averlo avvelenato, ma lui confessa di aver buttato la torta perché immangiabile; nasce una discussione e lei strappa di mano al giovane il taccuino con tutti i suoi ritratti; lusingata, lo bacia sulla guancia e Paquito li sorprende. Riera parla a Carmen del passato di Úrsula e si dice pronto a usare quelle informazioni per distruggerla, se mai facesse del male alla domestica; la donna, intenerita, lo bacia.

Diego racconta a Blanca del cordone ombelicale tagliato dopo il parto e della possibile presenza di una terza persona, oltre alla contadina che l’ha trovata svenuta; lei non si smuove e lo caccia via. Samuel, attenendosi al piano di Úrsula, suggerisce al fratello di far internare Blanca in una clinica di igiene mentale.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming