Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 13 giugno 2021: Santiago vittima di una agguato! Chi vuole vederlo morto?

10

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 13 giugno 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Santiago scampa alla pericolosa aggressione di uno sconosciuto armato di coltello, solo grazie all'aiuto di Cesareo. Ma chi ha commissionato il suo omicidio?

Una Vita Anticipazioni 13 giugno 2021: Santiago vittima di una agguato! Chi vuole vederlo morto?

Le Anticipazioni di Una Vita del 14 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 13 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.55 su Canale5, Santiago, con l'aiuto di Cesareo, scampa all'aggressione di un misterioso individuo armato di coltello. La mostra di Maite suscita critiche contrastanti.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva si sente minacciata da Santiago e torna a fargli la guerra

Dopo che Santiago ha confermato a Felipe di conoscere il suo segreto, la imminente paternità, Genoveva è tornata sul piede di guerra. Già qualche settimana prima aveva contattato Velasco commissionando un omicidio, come conseguenza delle minacce subite. Santiago infatti, dopo aver assistito impotente all'arresto di Marcia e certo del coinvolgimento di Genoveva nella vicenda, aveva minacciato la Dark Lady e l'aveva ricattata: la libertà di Marcia o avrebbe fornito a Mendez delle prove incriminanti, che avrebbero trasformato la Salmeron nell'unica responsabile della morte di Ursula.

Una Vita Anticipazioni: Santiago non deve parlare del suo bambino, Genoveva è fuori di sé!

Ma dopo che Santiago ha iniziato ad avvicinarsi a Felipe, avvocato di Marcia, Genoveva ha deciso di prender tempo, anche per evitare che l'uomo, sentendosi minacciato potesse rivelare qualcosa di compromettente sul bambino che porta in grembo. Il Becerra infatti è convinto che si tratti di suo figlio e che il vero padre non sia dunque l'Alaverz Hermoso. Finché Santiago ha mantenuto il silenzio sulla questione, si è guadagnato la possibilità di restare in vita, ma ora, le sue dichiarazioni, rischiano di cambiare le cose. Genoveva non può rischiare e Santiago va eliminato.

Santiago viene aggredito da un uomo armato di coltello, nella Puntata di Una Vita del 13 giugno 2021

Il quartiere è in fermento per la mostra di Maite, la pittrice ha suscitato molte critiche contrastanti, ma in fondo si è trattato di un successo, molti infatti sono stati gli ospiti e le vendite sicuramente importanti. E' in questo momento di grande clamore che Acacias verrà sconvolta da una terribile aggressione. La vittima sarà proprio Santiago, il Becerrà fortunatamente sarà salvo grazie all'intervento di Cesaro, il suo attentatore però non verrà identificato e il crimine rimarrà impunito. Il fatto che qualcuno abbia cercato di uccidere Santiago, dopo che Genoveva ha richiamato il pericoloso Velasco intimandogli di agire subito, non lascerà agli spettatori nessun ombra di dubbio, ad aver commissionato l'attentato è stata proprio la Salmeron.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo