Una Vita Anticipazioni 13 giugno 2019: Blanca tenta di aggredire Ursula

-
Share
Una Vita Anticipazioni 13 giugno 2019: Blanca tenta di aggredire Ursula

Le Anticipazioni di Una Vita del 14 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di giovedì 13 giugno 2019, Blanca lascia l'ospedale e si dirige verso Calle Acacias, infuriata contro sua madre. Arrivata a casa, la ragazza si scaglia contro di lei, accusandola di aver scambiato suo figlio e di averle messo tra le braccia una neonata morta. La Dark Lady nega ogni coinvolgimento e Samuel ferma la moglie impedendole di aggredire Ursula. Scopriamo cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.05 su Canale5.

Blanca ritorna ad Acacias in questa puntata di Una Vita del 13 giugno 2019

Ursula ha rimproverato Samuel per non essere andato a cercare Blanca, fuggita con Diego. Il giovane Alday si è però rifiutato di aiutare ancora una volta la sua matrigna, stanco di sottostare ai suoi assurdi piani. Blanca intanto lascia l'ospedale, dove è stata ricoverata dopo il parto e si dirige verso Calle Acacias, infuriata. La ragazza è convinta di aver dato alla luce un bimbo vivo e che la piccola morta che si è ritrovata tra le braccia, sia stata adagiata accanto a lei per ingannarla. Dietro tutto questo si cela sicuramente sua madre ed è ora di vendicarsi di lei.

Samuel impedisce che Blanca aggredisca Ursula

Blanca arriva a casa della madre pronta scoprire finalmente la verità sul suo bambino. La giovane Dicenta accusa Ursula di aver scambiato i bambini mentre lei era svenuta e che la piccola morta tra le sue braccia non sia in realtà sua figlia. La Dark Lady nega ogni tipo di coinvolgimento e la ragazza, con gli occhi pieni di odio, si scaglia contro di lei pronta a farle del male. Samuel interviene prima che sia troppo tardi e impedisce che la moglie attacchi fisicamente l'ormai sua nemica giurata.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 15 giugno 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 14.05.