Una Vita Anticipazioni 13 gennaio 2019: Elvira decisa a riconquistare Simon

-
Share
Una Vita Anticipazioni 13 gennaio 2019: Elvira decisa a riconquistare Simon

Nella puntata di Una Vita di domenica 13 gennaio 2019, Elvira accetta di tornare a vivere con il padre pur di stare vicino a Simon e tentare di riconquistarlo. Adela intanto è preoccupata per il ritorno della Valverde ma ha intenzione di non lasciare che la ragazza si metta tra lei e il marito…Scopriamo insieme dunque la trama dei tre episodi in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.20.

La sventurata Elvira è riuscita a fare ritorno a Calle Acacias dopo molte peripezie. Purtroppo però ha dovuto fare i conti con una spiacevole novità: Simon ha sposato un’altra donna, Adela. Tutti in paese si battono affinché la Valverde sfugga alle grinfie del suo spietato padre ma la ragazza decide di ritornare a casa per stare vicino al suo amato e tentare così di riconquistarlo.

Elvira torna a casa del padre in questa puntata di Una Vita del 13 gennaio 2019

Elvira ha raccontato quando le è successo dopo il naufragio della Gran Victoria, in cui tutti credevano avesse perso la vita. Ha così svelato di essere stata vittima delle macchinazioni paterne e di essere riuscita a scappare solo dopo ora. I Palacios si sono offerti di ospitarla a casa loro ma un’ordinanza, impone alla bella Valverde di tornare a casa del padre. Adela propone di nasconderla in convento e Simon sembra quasi accettare questa soluzione, pur di tenerla lontano da Arturo. Elvira decide però di restare a Calle Acacias pur di stare vicino al Gayarre e tentare di riconquistarlo. Intanto Ursula è sconcertata nell’apprendere che Blanca ha deciso di sposare Samuel. La Dicenta tenta di dissuadere la figlia che però, consapevole della necessità che il ragazzo venga operato, continua nel suo proposito.

Elvira vuole riconquistare Simon

La bella Elvira è decisa a riconquistare il suo amato Simon. Susanna si rende conto della pericolosità del ritorno della Valverde ed è in pensiero per l’atteggiamento del figlio e per il matrimonio con Adela. La novella sposa la rassicura e si rimbocca le maniche per impedire alla sua rivale di mettersi in mezzo tra lei e suo marito. L’ex religiosa ha infatti capito molto bene che Elvira è pronta a riprendersi Simon. Intanto Rosina rivela a Liberto di essere incinta ma il compagno non sembra per nulla entusiasta della notizia….

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 13 al 18 gennaio 2019.