Una Vita Anticipazioni 12 luglio: Simon, colpito violentemente da Arturo, è in fin di vita

-
Share
Una Vita Anticipazioni 12 luglio: Simon, colpito violentemente da Arturo, è in fin di vita

Nella puntata di Una Vita in onda domani, giovedì 12 luglio 2018, vedremo che Teresa riuscirà a fuggire da Fernando mentre le condizioni di salute di Simon, colpito da Arturo Valverde al volto, preoccupano l’intero paese. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 dalle ore 14.10.

Fernando non può più aspettare e visto che la moglie sembra non volersi concedere a lui, ha deciso di ricorrere ai metodi duri e le ha impedito di uscire da casa. Teresa non ha così potuto recarsi all’appuntamento con Mauro, redivivo e desideroso di vendicarsi di chi ha tentato di ucciderlo. La Sierra riesce però a fuggire e a raggiungere il suo amato, trascorrendo con lui una magnifica serata ai baracconi di una fiera.

Cayetana, sempre più decisa a vendicarsi della maestra, va a letto con Fernando, pensando di causare dolore alla sua amica – nemica. I due però vengono sorpresi dal piccolo Tirso. Intanto le condizioni di salute di Simon sono molto preoccupanti. Il ragazzo insieme a Elvira sono stati scoperti da Burak, promesso sposo della ragazza, in atteggiamenti intimi. L’uomo ha così deciso di rompere il fidanzamento con la giovane Valverde, scatenando le ire del padre. Il colonnello, fuori di sé dalla rabbia, ha colpito violentemente sul volto il maggiordomo, facendolo finire in ospedale in fin di vita e impensierendo l’intero paese.

Rosina, che ha scoperto che la figlia vuole vendere la miniera, viene a conoscenza che il suo nuovo socio in affari è Ramon e ne sembra felice. Elena, rapita da Mauro, non vuole confessare quanto accaduto la notte della sparizione del San Emeterio ma il commissario cercherà in tutti i modi di farla capitolare. Servante e Martin scoprono che Don Segismundo sta per morire e non ha eredi; per questo motivo inizieranno a “corteggiarlo”.

Scopri tutte le anticipazioni di Una Vita da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018