Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 12 gennaio 2020: Antonito lascia Lolita mentre per Celia e Felipe non ci sono speranze

La cura sperimentale non sembra funzionare e Celia e Felipe sembrano destinati alla morte. Antoñito non riesce a perdonare Lolita per il suo tradimento.

Una Vita Anticipazioni 12 gennaio 2020: Antonito lascia Lolita mentre per Celia e Felipe non ci sono speranze

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domani – domenica 12 gennaio 2020 – scopriremo che Celia e Felipe sono immuni al siero portato da padre Telmo. La situazione per i coniugi Alvarez – Hermoso si fa sempre più critica mentre Antoñito non sa se riuscirà a perdonare Lolita, dopo aver scoperto che la ragazza era già fidanzata. Flora scopre una grossa somma di denaro nascosto da Iñigo e spinge Leonor a chiedere spiegazioni al compagno. Vediamo insieme cosa rivelano le trame degli episodi in onda alle 14.15 su Canale5.

Non c'è più speranza per Celia e Felipe nella puntata di Una Vita del 12 gennaio 2020

Telmo è stato coraggioso ma il suo atto eroico sembra non aver portato a nessuna soluzione. Il sacerdote ha violato la quarantena per portare a Celia e Felipe il siero sperimentale in grado di sconfiggere la malattia che li sta lentamente consumando. Dopo giorni di silenzio, in cui Lucia ha temuto che sua cugina e suo marito fossero morti, Telmo può dare notizie sulla coppia. Purtroppo però non è nulla di positivo. I due si dimostrano immuni alla cura e anzi sembrano proprio non tollerarlo. Non c'è quindi più speranza se non affidarsi alla preghiere. Susana organizza così una veglia per loro.

Una Vita: Antoñito tradito da Lolita

L'arrivo di Ceferino ad Acacias ha interrotto i preparativi delle nozze di Lolita e Antoñito. Il vecchio amico – anzi fidanzato – della simpatica cameriera è giunto in paese per rivendicare un'antica promessa. Secondo il suo racconto, lui e Lolita sarebbero legati per sempre da una maledizione e sono destinati a sposarsi. Il giovane Palacios non può credere che tutto questo stia succedendo proprio a lui e non riesce a perdonare la sua ormai ex fidanzata. Come se non bastasse, Ceferino rifiuta di tornare a Cabrahigo senza Lolita.

Una Vita: Flora scopre il segreto di Iñigo

Iñigo è da tempo molto strano. Da quando Liberto ha permesso al giovane di frequentare la palestra, il Barbosa ha cominciato a scommettere sugli incontri di boxe, guadagnando grosse somme di denaro. Flora scopre dove tiene nascosti tutti i suoi soldi e allarmata che suo fratello sia finito in un brutto giro, spinge Leonor a indagare e a parlare con il suo fidanzato. Iñigo tenterà di giustificarsi parlando di un nuovo lavoro ma le sue bugie avranno vita molto breve. Intanto Fabiana e Casilda cercando di sollevare il morale di Servante, sconvolto e addolorato per il tradimento di Paciencia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 7 al 12 gennaio 2020.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming