Una Vita Anticipazioni 12 febbraio 2019: Susana teme che Elvira sveli il suo segreto

-
29
Una Vita Anticipazioni 12 febbraio 2019: Susana teme che Elvira sveli il suo segreto

Le Anticipazioni di Una Vita del 13 febbraio 2019

Nella puntata di Una Vita di martedì 12 febbraio 2019, Susana è tormentata da un tremendo incubo: sogna che i cittadini di Calle Acacias la umilino, dopo aver scoperto che Simon è suo figlio illegittimo. Blanca intanto scopre che Diego ha deciso di non lasciare il quartiere. Il ragazzo ha deciso di rimanere a Calle Acacias e di stare vicino a lei. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Il desiderio di vendetta di Elvira inizia a preoccupare anche Susana. La sarta inizia infatti a temere che, pur di prendersi la sua rivincita sul Gayarre, la bella figlia del colonnello Arturo riveli a tutto il quartiere il segreto che custodisce da tempo: Simon è suo figlio illegittimo...

Susana teme che il suo segreto venga svelato in questa puntata di Una Vita del 12 febbraio 2019

Susana e Simon continuano a tenere nascosto il loro segreto. La sarta di Calle Acacias e il bell'ex maggiordomo sono madre e figlio ma in pochi conoscono questa verità. Tra di loro c'è Elvira. Susana inizia ad avere dei tremendi incubi, in cui tutti i suoi vicini la umiliano dopo aver saputo dalla giovane Valverde, che Simon è suo figlio. Ha infatti timore che Elvira voglia vendicarsi del suo ex compagno rivelando a tutti del loro legame di sangue.

Blanca scopre che Diego non è partito

La gravidanza di Blanca ha rallegrato il cuore di Samuel, che si prepara a diventare padre. Liberto consiglia al giovane Alday di regalare alla moglie un gioiello – il “chiama angeli”- che nell'antica cultura Maya veniva usato per proteggere i nascituri. La bella Dicenta sembra però molto distratta e poco preoccupata del suo stato di salute. Altri pensieri affollano la sua mente. Blanca è molto triste per la partenza del suo Diego, ormai deciso a lasciare il paese per riprendere la sua vecchia occupazione di cercatore d'oro. Per distrarsi la ragazza si dedica a disegnare gioielli e ad aiutare la sorella Olga, tornata da poco a casa, ad ambientarsi nel quartiere. Ma proprio mentre è impegnata in una delle sue solite passeggiate, Blanca si imbatte in Diego. Il primogenito di Jaime ha deciso di non partire e di rimanere accanto alla donna che ama.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'11 al 17 febbraio 2019