Una Vita Anticipazioni 12 aprile 2019: Samuel violento con Blanca

-
Share
Una Vita Anticipazioni 12 aprile 2019: Samuel violento con Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita del 13 aprile 2019

Nella puntata di Una Vita di venerdì 12 aprile 2019, Blanca cerca di fuggire durante la notte ma viene scoperta da Samuel. Il ragazzo perde totalmente la testa e diventa violento arrivando a schiaffeggiarla. Ursula consiglia al genero di mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola. Arturo e Silvia intanto si danno appuntamento per un altro duello. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Samuel diventa violento in questa puntata di Una Vita del 12 aprile 2019

Blanca è segregata in casa, costretta a stare sotto il controllo di Samuel. L'Alday ha perso la testa dopo che la moglie gli ha rivelato di voler scappare con Diego. La ragazza finge di stare molto meglio e di aver risolto, per il momento i suoi problemi di salute. Il suo intento è quello di fuggire durante la notte ma purtroppo viene scoperta. Samuel reagisce con violenza e finisce per schiaffeggiare la sua consorte. Ursula, informata di tutto, invita il genero a mantenere unita la famiglia e gli regala una pistola.

Arturo e Silvia si sfidano di nuovo

Il colonnello Valverde non può sopportare nessuna sconfitta. La nuova arrivata Silvia Reyes si è rivelata un abile avversario ma Arturo vuole una rivincita. I due decidono quindi di incontrarsi di nuovo per un duello che questa volta il colonnello è sicuro di vincere. Silvia è l'unica persona che – in questi anni – ha dato del filo da torcere al terribile padre della bella Elvira.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 14 aprile 2019