Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 11 luglio 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

28

Appuntamento serale con Una Vita. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata in onda Stasera in Prima serata su Rete 4. Nelle Trame dei tre Episodi di oggi Ursula è nei guai mentre Antoñito rischia la vita.

Una Vita Anticipazioni 11 luglio 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

Nuovo appuntamento serale con Una Vita. Vediamo insieme le Anticipazioni della soap per la puntata in onda stasera – sabato 11 luglio 2020 – alle ore 21.30 su Rete4. Nelle Trame degli episodi di oggi, Ursula è nei guai. La Dicenta, dopo l'abbandono di Telmo, ha scoperto che i familiari di Eduardo stanno arrivando ad Acacias e reclamano non solo Mateo ma anche l'appartamento occupato da Lucia e suo marito. La Dark Lady rimarrà dunque senza casa e Fabiana cercherà di aiutarla. Antoñito invece riceve una lettera molto spaventosa. Il ragazzo dovrà lasciare Acacias per il servizio militare ma la meta è un posto molto pericoloso e lui rischia la vita.

Ursula diventa una senzatetto nella puntata serale di Una Vita dell'11 luglio 2020

Telmo ha rovinato Ursula o almeno è quello che la Dicenta crede. La terribile Dark Lady era convinta di seguire il Martinez nel suo viaggio fuori Acacias ma il ragazzo le ha confessato di non aver pensato, neanche un momento, a portarla con lui. Ursula si sente tradita dall'ex sacerdote a cui ha confessato di aver ucciso Eduardo solo per poterlo aiutare. Rimasta sola e abbandonata, è costretta a rimanere senza una casa. La famiglia Torralba non solo rivendica Mateo ma anche la casa in cui ha abitato Lucia. Ursula è costretta quindi a fare i bagagli e a lasciare la dimora.

Anticipazioni Una Vita puntata serale: Fabiana cerca di aiutare Ursula

Ursula vaga per il quartiere senza una meta e senza una dimora. La Dicenta non sa dove andare e passa la notte per strada. Cesareo si accorge di lei e informa Fabiana. La domestica raggiunge immediatamente la Dicenta, proponendole vitto e alloggio alla locanda, in cambio del suo lavoro ma Ursula è troppo orgogliosa per accettare e preferisce continuare così come sta facendo. La vedremo trovare presto una soluzione... sebbene temporanea.

Una Vita Anticipazioni: Antoñito rischia la vita

A casa Palacios Antoñito riceve due terribili notizie. Ramon si è dichiarato a Carmen e ora intende rendere pubblica la loro relazione e l'esercito reclama la sua presenza in guerra. Il ragazzo, sconvolto dalla decisione di suo padre, è costretto anche a prestare obbligatoriamente servizio militare in una campagna pericolosissima. Tutti sono in pena per lui. Andare in guerra, in questo caso, significa non tornare mai più a casa e il giovane ha paura. Lolita, Ramon e persino Carmen cercheranno di aiutarlo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 6 all'11 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming