Una Vita Anticipazioni 11 aprile 2019: Diego preoccupato per Blanca

-
19
Una Vita Anticipazioni 11 aprile 2019: Diego preoccupato per Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita del 12 aprile 2019

Nella puntata di Una Vita di giovedì 11 aprile 2019, Diego teme per l'incolumità di Blanca. La ragazza è ancora segregata in casa, per ordine di suo marito. L'Alday chiede a Liberto di indagare e il Seler comincia a nutrire dei sospetti. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Diego teme per Blanca in questa puntata di Una Vita dell'11 aprile 2019

Samuel ha perso completamente la testa e dopo che Blanca gli ha rivelato di voler lasciare il quartiere con Diego, l'unico uomo di cui è innamorata. Il ragazzo ha così deciso di usare il pugno dura con lei e l'ha costretta a rimanere chiusa in casa. La Dicenta è furiosa ma viene convinta dalla madre a lasciare che le cose vadano così, almeno per il momento. La strana assenza di Blanca dalle strade di Calle Acacias inizia però a preoccupare prima la bella Leonor e poi l'indomito Diego, che suppone sia successo qualcosa di grave alla sua amata.

Diego chiede aiuto a Liberto

Non potendo intervenire di persona, dato i rapporti non certo distesi con il fratello, Diego chiede aiuto a Liberto, affinché tasti il terreno. Il Seler che ha visto il giovane scambiarsi tenerezze con Blanca e che ha avvertito Samuel di quanto scoperto, inizia a capire che il suo intervento non è stato per nulla provvidenziale. Ha anzi peggiorato la situazione. Proprio mentre indaga per conto di Diego, comincia a nutrire dei sospetti sul più giovane dei fratelli Alday.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 14 aprile 2019