Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 10 maggio 2021: Israel si dichiara a Marcia "Io ti amo davvero"

3

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 10 maggio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Santiago dichiara il suo amore a Marcia

Una Vita Anticipazioni 10 maggio 2021: Israel si dichiara a Marcia "Io ti amo davvero"

Le Anticipazioni di Una Vita dell'11 maggio 2021

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 10 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, è la vigilia di Natale e ad Acacias tutti si preparano a passare la serata con i propri cari. Il gemello di Santiago dice a Marcia di essere realmente innamorato di lei.

Una Vita Anticipazioni: Santiago confessa, mi chiamo Israel!

Santiago ha cercato di rabbonire Marcia mostrandole gli agognati biglietti per Cuba, ma la risposta non è stata quella sperata, Marcia infatti, ostinata a voler scoprire la verità, è arrivata a minacciare il Becerra: "confessa o ti smaschererò e saranno guai seri". Nel frattempo anche la Dicenta ha scoperto tutto, Santiago ha dunque le ore contate. Messo alle strette sarà costretto a raccontare tutto e inizierà dal principio, dal suo arrivo ad Acacias. Il Becerra confermerà a Marcia di aver mentito: ha assunto l'identità del suo gemello, morto molti anni prima in un tragico incidente, il suo vero nome è Israel ed è giunto ad Acacias per impedire le nozze della ragazza con Felipe. Un impegno che l'uomo è riuscito a portare a termine con successo, avvantaggiando Genoveva. Marcia resterà senza parole...

Una Vita Anticipazioni: Santiago è stato sincero, ora spera nel perdono

Da tempo ormai Marcia aveva iniziato a sospettare, Santiago suo marito, era un uomo diverso dalla persona che si è ritrovata accanto dopo molti anni. I due condividevano solo l'aspetto esteriore e nulla altro. Ecco perché Marcia crederà subito alle parole del Becerra quando le dirà di essere Israel, il fratello del suo defunto Santiago. Questa volta ha raccontato la verità e finalmente Marcia ha ottenuto la sincerità tanto sperata, ma basterà questa sentita confessione a far dimenticare a Marcia l'inganno perpetrato ai suoi danni dall'uomo?

Israel dichiara di amare Marcia! Nella puntata di Una Vita del 9 maggio 2021

Ma Israel non si è limitato a confessare, l'uomo ormai realmente innamorato di Marcia, si dichiarerà sinceramente. Le chiederà perdono, poi le dirà di provare dei sentimenti forti nei suoi confronti. Marcia sarà ancora più turbata da questa rivelazione, presumeva l'inganno, ma non poteva certo immaginare che il suo aguzzino avesse finito per amarla.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 15 maggio aprile 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo