Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 10 luglio 2021: Cinta si sposa ma Bellita non vuole neanche ascoltarla. Ecco cosa succede...

11

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 10 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Cinta ed Emilio vorrebbero comunicare alla famiglia che si sposeranno ma Bellita è troppo distratta da Josè.

Una Vita Anticipazioni 10 luglio 2021: Cinta si sposa ma Bellita non vuole neanche ascoltarla. Ecco cosa succede...

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 10 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Cinta ha ricevuto un'altra offerta di lavoro. Stavolta la tournée la porterà in Argentina per diverso tempo e la ragazza decide di fare il grande passo con Emilio, prima di partire. I due ragazzi decidono di sposarsi ma trovano immediatamente un ostacolo sul loro cammino: non riescono a rivelare a Bellita le loro future intenzioni. La Dominguez è infatti troppo presa dallo strano rapporto tra suo marito e Julio, l'intrigante giovane arrivato da poco ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Cinta ed Emilio decidono di sposarsi!

Cinta sta facendo una grande carriera. Il talento della ragazza sta conquistando tutti i teatri della Spagna e il suo agente, Oswaldo, non fa fatica a trovarle ingaggi. E stavolta a volerla far esibire è la sua madrepatria. La ragazza ha ricevuto un'offerta di una tournée in Argentina ed è felicissima di accettare. Questo però comporta doversi allontanare da Acacias e lasciare Emilio solo per diverso mesi. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che i due ragazzi prenderanno un'importante decisione sul loro futuro: quella di sposarsi. Una volta marito e moglie potranno vivere più serenamente questo periodo di lontananza e chissà che il Pasamar non decida di partire con lei, senza fare scandali.

Cinta non riesce a parlare con Bellita in Una Vita Anticipazioni 10 luglio 2021

Cinta ed Emilio sono felicissimi della loro decisione ma troveranno subito un ostacolo a fermarli. I due ragazzi non riescono infatti a trovare il momento adatto per parlare con Bellita e rivelarle la loro grande novità. La Dominguez è troppo presa dal capire che tipo di rapporto c'è tra suo marito José e Julio. L'artista teme che il suo adorato consorte sia omosessuale e comincia a indagare in paese. Questo impedisce a sua figlia di trovare il momento adatto per parlarle e rallenta purtroppo i preparativi per la partenza della sua tournée. Riuscirà prima o poi a dare a sua madre la lieta notizia e a vivere la sua vita insieme al suo grande amore?

Una Vita Anticipazioni: Bellita sospetta che José sia omosessuale

José ha scoperto che Julio è suo figlio ed è per questo che passa con lui molto tempo. In famiglia solo Cinta è al corrente della verità mentre Bellita ancora non è stata informata. Il Dominguez ha paura che la reazione della moglie possa essere molto violenta e teme che il loro matrimonio, davanti a questa scoperta, possa subire un grosso scossone. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che per la donna si prospettano momenti di panico. Dopo aver indagato a lungo sull'orientamento sessuale del marito, scoprirà con orrore che la verità è molto peggio di quello che aveva immaginato.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 all'11 luglio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo