Una Vita Anticipazioni 10 dicembre 2018: Samuel confezionerà l'anello di Blanca

-
Share
Una Vita Anticipazioni 10 dicembre 2018: Samuel confezionerà l'anello di Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita dell' 11 dicembre 2018

Nella puntata di Una Vita di lunedì 10 dicembre 2018, Jaime viene ricoverato nella clinica suggerita da Ursula; Carmen conosce Castora, l’infermiera che si occuperà di Jaime, e ha un brutto presentimento. Intanto Diego rivela al fratello di voler confezionare un anello di fidanzamento per Blanca e ufficializzare così il loro rapporto ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Diego e Samuel hanno avuto un violento litigio ma per fortuna i due ragazzi, fanno pace. Samuel rivela al fratello di avere intenzioni serie con Blanca ed è pronto a disegnare lui stesso l’anello di fidanzamento.

Carmen incontro l’infermiera Castora e ha brutti presentimenti in questa puntata di Una Vita del 10 dicembre 2018

Diego si convince della necessità di portare il padre in clinica. Prima di essere rinchiuso nella casa di cura, Jaime indica ai figli dove si trova la combinazione della cassaforte, che contiene le confessioni del gioielliere e la verità sul suo matrimonio con Ursula. L’Alday viene ricoverato e Carmen ha così modo di conoscere Castora, l’infermiera che da ora in poi si occuperà dell’Alday. La domestica ha però un brutto presentimento.

Samuel vuole confezionare l’anello di fidanzamento di Blanca

Dopo la pesante litigata, i due fratelli hanno fatto pace. In un momento di confidenza, Samuel rivela al fratello di avere intenzioni serie con Blanca. Il più giovane degli Alday ha chiesto in moglie la ragazza e ora vuole confezionare lui stesso l’anello di fidanzamento per lei. Diego accoglierà questa notizia con un certo fastidio, visto che anche lui inizia a provare per Blanca qualcosa di più di una semplice amicizia. Intanto Antoñito cerca di tranquillizzare Lolita, convinta di avere una maledizione.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 10 al 14 dicembre 2018.