Una Vita Anticipazioni 10 aprile 2019: Maria Luisa ancora sfortunata

-
Share
Una Vita Anticipazioni 10 aprile 2019: Maria Luisa ancora sfortunata

Le Anticipazioni di Una Vita dell'11 aprile 2019

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 10 aprile 2019, Maria Luisa continua a essere perseguitata dalla sfortuna. Durante le nozze, dei gatti randagi infestano di pulci la chiesa e creano scompiglio tra gli invitati. Celia scopre che Felipe continua a intrattenere dei rapporti con Arturo e ci rimane molto male. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Maria Luisa sfortunata in questa puntata di Una Vita del 10 aprile 2019

Maria Luisa ha deciso finalmente di sposare Victor in barba ai cattivi presagi. I due percorrono la navata pronti a diventare marito e moglie ma qualcosa va nuovamente storto. Durante la funzione, dei gatti randagi infestano di pulci la chiesa e mandano in crisi la povera Palacios. La ragazza comunica però di continuare, decisa a coronare comunque il suo sogno d'amore con il Ferrero.

Celia scopre una verità scomoda

Susana, ospite di Celia, rivela alla donna una scomoda verità su suo marito. Felipe, nonostante tutto, continua a intrattenere dei rapporti con Arturo. Anche se si tratta di lavoro, Celia non può sopportare che il suo consorte dia il suo sostegno al terribile Valverde. Il colonnello si è macchiato di troppi crimini per godere della stima di chiunque a Calle Acacias e nonostante Simon abbia invitato tutti al perdono, di certo non saranno né lei né la sua famiglia a consentirgli un qualsivoglia aiuto. La Verdejo riuscirà a convincere Felipe a rompere ogni legame con Arturo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'8 al 14 aprile 2019