Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 10 agosto 2019: la puntata di stasera su Rete 4

Eva, la presunta moglie di Iñigo arriva ad Acacias e manda in frantumi il cuore di Leonor. Ursula rivela ai vicini il suo passato mentre Samuel viene arrestato con l'accusa di aver ucciso il padre Jaime.

Una Vita Anticipazioni 10 agosto 2019: la puntata di stasera su Rete 4

Torna stasera, sabato 10 agosto 2019, su Rete 4 l'appuntamento con Una Vita, la soap va in onda con due episodi a partire dalle 21.25. Ad Acacias arriva Eva che dice di essere la moglie di Iñigo. Leonor è sconvolta e scappa via quando il bimbo accanto alla donna si avvicina al Barbosa chiamandolo papà. Ursula racconta alle vicine che Blanca e Olga sono frutto di uno stupro e che sin da giovane, ha dovuto cavarsela da sola con due bambine. Diego scopre intanto il cadavere di Jaime mentre Esteban comunica a Silvia che partirà per la Groenlandia. I due non si accorgono di essere osservati da un uomo misterioso. La festa di Ursula viene guastata dall'arresto di Samuel. Scopriamo nel dettaglio cosa rivelano le trame ufficiali:

Samuel viene arrestato mentre arriva la moglie di Iñigo, in Una Vita serale del 10 agosto 2019 su Rete4

Paquito lascia il lavoro per tornare a casa sua dove si impegnerà ad accudire i figli del fratello gravemente ammalato. Quando Leonor, Iñigo e Flora sono pronti per partire arriva Eva, la donna insiste di essere la moglie del Barbosa. Leonor fugge appena capisce che Nacho, figlio di Eva, potrebbe essere di Inigo. Ursula organizza una cena e svela ai suoi vicini che Blanca e la defunta Olga sono il frutto di una violenza subita quando era ancora una ragazza. Diego non rivela a Blanca delle nuove informazioni sul dottore e anzi insiste perché partecipi al pranzo organizzato dalla madre. Riera scopre che il giovane vuole andare alla ricerca del bambino da solo e lo mette in guardia, dandogli una pistola. L'Alday parte e segue le indicazioni di Felipe per ritrovare Moises, ma scopre un cadavere. I domestici continuano la farsa della donazioni per la finta inondazione a Naveros del Rio ma le cameriere, preoccupate delle punizioni che potranno ricevere una volta scoperto l'inganno, intimano a Servante di mettere fine a questa bugia. Esteban comunica a Silvia che presto se ne andrà, alla volta della Groenlandia. I due non si accorgono di essere spiati da qualcuno che, da qualche tempo, sta pedinando la Reyes. Felipe invece dà un ultimatum ad Arturo: o rivelerà la verità a Silvia o lo farà lui stesso. Casilda è molto preoccupata per Jacinto, che vede sempre più triste. La festa di Ursula viene mandata a monte dall'arresto di Samuel.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming