Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 novembre 2021: Velasco medita vendetta. Felipe deve morire!

12

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 1° novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Velasco, geloso di Genoveva, vuole liberarsi per sempre di Felipe.

Una Vita Anticipazioni 1 novembre 2021: Velasco medita vendetta. Felipe deve morire!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'1 novembre 2021. Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, Felipe si è svegliato dal coma ma non ricorda nulla degli ultimi anni. I suoi ricordi sono fermi a dieci anni prima, dopo la morte di Celia. Genoveva approfitta di questa amnesia per riconciliarsi con il marito. Lui ha perso la memoria e lei può mostrarsi una donna amorevole. E se agli occhi delle signore del quartiere sembra che la Salmeron sia davvero cambiata e che ora sia veramente innamorata del suo compagno, a Velasco questa situazione non piace per nulla. L'uomo brucia di gelosia e vuole a tutti i costi che l'Alvarez-Hermoso sparisca dalla sua vita. Per questo ordina a Laura di tornare all'attacco. Stavolta la ragazza non dovrà però fallire. Se non porrà fine alla vita dell'avvocato, per lei e Lorenza non ci saranno speranze. Intanto Bellita è ricorsa ad alcuni rimedi miracolosi per non perdere la voce. L'unguento di Aquilino sembra aver funzionato e decide di accettare l'offerta di lavoro di Pepe Caro. Camino invece confessa ad Anabel il suo grande amore per Maite e Antoñito deve difendere l'onore di Cabrahigo e delle sue usanze.

Velasco geloso, medita vendetta contro Felipe in Una Vita Anticipazioni 1 novembre 2021

Felipe non si ricorda di Genoveva. L'avvocato ha dimenticato completamente sua moglie e i suoi ricordi sono fermi a dieci anni prima, dopo la morte della sua amata Celia. Questa è una grande occasione per la Salmeron. Se il marito l'ha dimenticata, ha dimenticato anche tutte le sue malefatte. Per questo si prodiga nel restargli accanto e nel non abbandonare mai il suo capezzale in ospedale. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, mentre le signore del quartiere cominceranno a pensare che la donna sia cambiata e che ora sia davvero innamorata di Felipe, Velasco brucerà di gelosia. Scoperto che la donna che ama non lascia mai la clinica, comincerà a scalpitare e a meditare vendetta contro l'Alvarez-Hermoso. Per questo sguinzaglierà nuovamente Laura contro il suo rivale. Stavolta la ragazza non dovrà però fallire. Non è permesso un altro errore, altrimenti sia lei che Lorenza la pagheranno cara.

Anticipazioni Una Vita: Bellita pronta a rimettersi in pista

Bellita è in ansia. La sua carriera ha rischiato di essere rovinata a causa di un brutto disturbo alla gola. La cantante ha infatti cominciato a sentire degli strani fastidi alle corde vocali e ha temuto di dover abbandonare il palco, un'altra volta. Ha così preso tempo con un teatro molto famoso di Madrid, nella speranza di poter guarire presto. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la Dominguez tirerà un sospiro di sollievo. Dopo aver assunto l'unguento di Aquilino, le cose sono molto migliorate e ora può accettare l'offerta di Pepe Caro!

Una Vita Anticipazioni: Camino confessa ad Anabel di amare Maite

Camino è distrutta. Il cadavere di Ildefonso è stato trovato ed è ormai certo che suo marito si sia suicidato nel fiume. La Pasamar si ritrova vedova e ormai sola con se stessa. La ragazza troverà una spalla su cui piangere: Anabel! La sua amica – responsabile purtroppo di aver svelato il segreto di Ildefonso – le giurerà di starle accanto dopo che Camino le rivelerà di amare una donna, Maite. Stavolta non dirà nulla a nessuno! Intanto Antoñito ha deciso di seguire i consigli di Lolita e ha cominciato a indossare la collana di amuleti, costruita da Aquilino. Peccato però che un fotografo lo immortali in questo modo e venda lo scatto ai giornali. Tutti cominciano così a beffarsi del Palacios, colpevole di dare credito a dicerie di paese pur di non fare brutta figura sul palco, durante la cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Il ragazzo, sotto consiglio di Ramon, farà di tutto per difendere l'onore di Cabrahigo, luogo natale della sua amata moglie.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dall'1 al 5 novembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo