Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 marzo 2021: Marcia medita il Suicidio!

6

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata dell'1 marzo 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Marcia, disperata dopo aver assistito al bacio tra Genoveva e Felipe, medita di togliersi la vita.

Una Vita Anticipazioni 1 marzo 2021: Marcia medita il Suicidio!

Le Anticipazioni di Una Vita del 2 marzo 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'1 marzo 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore è talmente insopportabile che la ragazza decide di togliersi la vita.

Una Vita Anticipazioni: Felipe è sempre più vicino a Genoveva

Marcia ha dei fondati sospetti sull'identità di Santiago e su un possibile coinvolgimento dell'uomo con la Salmeron, ma ha deciso di tacere nell'attesa di vederci chiaro, ha inoltre anche rifiutato di coinvolgere Felipe intimorita da possibili ritorsioni di Genoveva sull'avvocato. Purtroppo il silenzio di Marcia non farà che peggiorare le cose, Felipe è sempre più vicino a Genvoeva, non immagina lontanamente che la donna possa tramare alle sue spalle in combutta con il marito di Marcia. La Salmeron, sta approfittando della fragilità dell'avvocato per insinuarsi nuovamente nella sua vita.

Una Vita Anticipazioni: Felipe bacia Genoveva

Genoveva ha campo libero, Felipe si fida di lei e la Salmeron è pronta a dimostrargli di non essere solo una buona amica, ma anche una donna capace e risoluta: è riuscita infatti a portare a termine l'impresa di rimpatriare i soldati di istanza in Marocco. Felipe è fiero di lei e in occasione della conferenza stampa in cui Genoveva parla ai giornalisti del successo dell'impresa, tra i due scatta un bacio complice!

Marcia vuole togliersi la vita, nella Puntata di Una Vita dell'1 marzo 2021

L'avvocato non immagina che qualcuno abbia assistito a quel bacio con Genoveva. Stiamo purtroppo parlando di Marcia, la ragazza ha infatti visto tutto, e il gesto l'ha gettata nello sconforto più totale. Marcia ha colto in flagrante il suo ex insieme alla perfida Genoveva, ora sa di aver perso la battaglia e di essere completamente sola. Non ha più nessuno al suo fianco, è intrappolata in un matrimonio senza amore, con un uomo che le continua a raccontare bugie, sia riguardo la sua identità che al rapporto con Genoveva. Marcia, disperata, viene colta da un malore, il dolore è così insopportabile da spingerla a meditare un gesto estremo: suicidarsi!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dall'1 al 5 marzo 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo