Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 luglio 2020: Samuel deruba Acacias ma qualcuno...

22

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita riguardanti l'Episodio di mercoledì 1 luglio 2020. Ecco il Riassunto delle Trame della Puntata in onda su Canale5.

Una Vita Anticipazioni 1 luglio 2020: Samuel deruba Acacias ma qualcuno...

Le Anticipazioni di Una Vita del 2 luglio 2020

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni di Una Vita, per l'episodio dell'1 luglio 2020. Nelle Trame della puntata in onda su Canale5 alle 14.10, Samuel, approfittando del funerale di Eduardo, si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro racconto dai cittadini per la donazione a un Ente Benefico. Susana però lo scopre e corre ad avvisare i suoi amici. I cittadini di Acacias marciano compatti contro l'Alday, pronti a punirlo per il suo scellerato gesto. Per Samuel e Genoveva sembra non esserci più scampo.

Anticipazioni Una Vita: Samuel e Genoveva con le spalle al muro

Cristobal è in arrivo ad Acacias e Genoveva ha pregato Samuel di fuggire da Calle Acacias il prima possibile. La coppia non ha però soldi per lasciare il paese e l'Alday ha chiesto aiuto ai vicini, per racimolare la somma utile alla loro fuga. Nessuno però, visti i trascorsi di Samuel, ha voluto prestargli soccorso. I coniugi hanno le spalle al muro e non resta che tentare il tutto e per tutto per riuscire a scappare dal pericolo. Samuel si macchierà quindi di un altro delitto... ma cosa arriverà a fare?

Una Vita Anticipazioni: I funerali di Eduardo

Eduardo ha avuto una tragica fine. Il terribile Torralba è morto, avvelenato nella sua stessa casa e dalla sua stessa acqua. La sua morte, per il momento, è passata come un incidente e nessuno sa i reali motivi per cui il marito di Lucia ha lasciato questo mondo. È chiaro però si tratti di un piano ben orchestrato di Ursula. La Dicenta ha promesso a Lucia di prendersi cura di lei e visto il comportamento violento di Eduardo, ucciderlo era l'unica soluzione. Ovviamente la Dark Lady si è guardata molto bene dal lasciare tracce e anzi, ha finto di essere disperata per quanto successo.

Samuel colpevole di furto in questa puntata di Una Vita dell'1 luglio 2020

La disperazione gioca brutti scherzi. Samuel e Genoveva sono stati abbandonati da tutti. Il ragazzo ha quindi pensato di agire in diverso modo: con un furto. L'Alday si introduce così nella bottega di Lolita, con il chiaro intento di rubare il denaro nella cassa. Finirà così a portar via i soldi racimolati dai cittadini di Acacias per la donazione a un Ente Benefico. Purtroppo per lui, Susana lo scopre. La sarta, già da tempo a lui ostile, corre a informare gli amici e tutti – compatti – marciano tra le vie del quartiere pronti a farla pagare a Samuel diventato un ladruncolo. Vi anticipiamo che questa marcia finirà in tragedia e nulla sarà più come prima nel ricco quartiere di Calle Acacias.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming