Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 agosto 2021: Felipe aggredisce Genoveva!

32

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 1 agosto 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Mendez ha chiaramente detto a Felipe che nutre dei sospetti su Genoveva e l'avvocato si scaglia contro la moglie: "Sei un'assassina!"

Una Vita Anticipazioni 1 agosto 2021: Felipe aggredisce Genoveva!

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 1 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 14.25 su Canale5, Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull'omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c'è anche Genoveva. Felipe è fuori di sé. Felipe incalza Genoveva e l'accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell'omicidio di Marcia. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho.

Una Vita Anticipazioni: Mendez sospetta di Genoveva...

Il commissario Mendez sta indagando sull'assassinio della povera Marcia. I primi sospetti si sono concentrati su Santiago: il movente passionale e l'arma del delitto, proprio appartenente all'uomo, hanno spinto il Commissario a credere di aver trovato il colpevole. Indagini più approfondite però, hanno scagionato il finto marito della vittima. Santiago aveva già lasciato il quartiere prima che si consumasse l'atroce delitto. Mendez ha dovuto ricominciare tutto da capo, ma alcuni importanti indizi hanno facilitato il suo compito: il detective ha un nuovo sospettato!

Felipe accusa Genoveva, nella Puntata Serale di Una Vita dell'1 agosto 2021

Felipe, amico del Commissario, segue passo per passo le indagini e Mendez lo tiene informato su tutto, anche sui nuovi sospetti, concentrati purtroppo, proprio sulla moglie dell'avvocato: Genoveva Salmeron. Felipe teme da giorni un possibile coinvolgimento della novella sposa nel drammatico omicidio della sua Ex, non ha dubbi quindi, che i sospetti di Mendez siano ben fondati. L'avvocato è furioso e decide di affrontare Genoveva accusandola di aver assassinato Marcia!

Una Vita Anticipazioni: Lolita non vuole battezzare Moncho

Le condizioni di salute di Moncho sono fortunatamente migliorate. Il bambino ha lasciato tutto famiglia e il quartiere con il fiato sospeso per diverse settimane. Se a salvarlo siano state le cure mediche o la miracolosa acqua del Montone - fatta bere da Lolita al piccolo nonostante padre e nonni fossero molto scettici - non è dato sapere, ma intanto il bambino ora è in salute e può finalmente ricevere il battesimo. Inspiegabilmente però, Lolita fa marcia indietro, preferisce rimandare il battesimo di suo figlio a data da destinarsi. Che ci sia dietro qualche altra strana superstizione o credenza?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo