Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 agosto 2020: Jacinto contro Servante, Marcelina e Casilda

11

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita della puntata dell'1 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Canale5, Jacinto rompe la sua amicizia con Servante, Casilda e Marcelina.

Una Vita Anticipazioni 1 agosto 2020: Jacinto contro Servante, Marcelina e Casilda

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'1 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Servante è furioso. Dopo tutto quello che ha fatto per aiutare Marcelina, la ragazza – insieme a Jacinto e a Casilda – lo accusa di essere lui il responsabile della sua allergia. Il domestico decide quindi di non rivolgere più la parola ai tre amici, convinto che siano stati fin troppo cattivi con lui.

Anticipazioni Una Vita: Servante e Jacinto “guariscono” Marcelina

Mentre si consumano le vicende di Genoveva e di Carmen, tormentata dal passato di Ramon, Servante e Jacinto hanno dovuto risolvere un problema: la pazzia di Marcelina. La ragazza ha infatti cominciato a comportarsi in modo molto strano e suo marito e gli amici, hanno temuto seriamente per la sua salute mentale. La giovane è arrivata addirittura a rubare un attrezzo dall'altare della chiesa e a liberarsi dei crocifissi nella sua casa. Jacinto e Servante, dopo aver chiesto l'aiuto di un medico, hanno trovato una soluzione: colpirla sulla testa per farla rinsavire.

Jacinto accusato della malattia di Marcelina in questa puntata di Una Vita

Jacinto e Servante hanno quindi dato una botta in testa a Marcelina, rischiando addirittura di ucciderla. La ragazza ha perso i sensi ed è rimasta “addormentata” per diverso tempo. Al suo risveglio la sorpresa: la pazzia è passata ma la giovane accusa una terribile allergia ai fiori. Jacinto, Casilda e pure Marcelina, accusano Servante di essere lui il responsabile di tutto e il poverino, furioso, decide di non rivolgere più la parola a nessuno di loro tre.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva ha un piano

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Genoveva metterà a segno un piano. A pagarne le conseguenze Marlene, attratta con l'inganno. Le due donne si troveranno di nuovo faccia a faccia e la Salmeron riuscirà a carpire delle informazioni utili sul marito prima di avvelenare la sua amica. Cosa ha realmente in mente la vedova Alday? Che abbia intenzione di liberarsi pure di Alfredo, colpevole di averla messa in una posizione scomoda?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 luglio al 1° agosto 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming