Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, tutto su Ilenia Lazzarin: curiosità, foto, figlio, marito dell'attrice che interpreta Viola Bruni

45

Scopriamo tutte le curiosità su Ilenia Lazzarin, la Viola Bruni di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, tutto su Ilenia Lazzarin: curiosità, foto, figlio, marito dell'attrice che interpreta Viola Bruni

Abbiamo imparato a conoscerla in Un Posto al Sole, dove interpreta Viola Bruni, e poi l’abbiamo ritrovata su Sky nelle vesti di presentatrice. Ilenia Lazzarin è uno dei volti più amati della soap opera partenopea, nonostante il suo personaggio appaia sempre più raramente.

Un Posto al Sole: scopriamo tutte le curiosità su Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola Bruni

Ilenia, classe 1982, ha iniziato la sua carriera d’attrice a soli 17 anni, entrando a far parte del cast di Un Posto Al Sole. Nel 2001, la Lazzarin ha conquistato il ruolo di Viola Bruni, figlia di Ornella, una ragazza generosa e sognatrice che è stata segnata dalle storie d’amore senza lieto fine. Nel 2011, Ilenia partecipa alle serie televisive Un passo dal cielo e Fuoriclasse, prima di approdare su Sky nel 2016 in veste di presentatrice al timone del reality show Il contadino cerca moglie.

Nel 2018, per dedicarsi alla gravidanza e al primogenito Raoul, Ilenia lascia la soap per poi tornare nel 2019 seppur con meno frequenza. L’attrice è diventata madre a 37 anni, a coronamento della sua storia d’amore con l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri. I due fanno coppia fissa dal 2015, dopo che la Lazzarin aveva archiviato la relazione con Luca Acanfora, per il quale aveva accettato di trasferirsi a Miami.

Visualizza questo post su Instagram

24 dicembre 2019 - Scusate la mia assenza sui social ultimamente, stiamo vivendo emozioni importanti , oggi il nostro primo viaggio aereo ✈️ in famiglia! E siamo 5 😅 ❤️ 👶🏼 🐶 🐾 a festeggiare il Natale 🎄 dai miei, in Lombardia. È stato un anno intenso. Con alti e bassi come sempre. Gioie e dolori, come per tutti. La vita ci mette alla prova e poi ci grazia. Ci mette sempre di fronte a sfide e ci obbliga a crescere, maturare. Cambiare. Migliorare. È bello solo quando ne esci perché dentro al 🌪 tornado è facile fare errori, non capire. Capire più tardi... non fa niente, basta agire appena si intuisce la soluzione. Migliorare. Chiedere scusa. Chiedere permesso. Rispettare. Perdonare. E poi siamo a Natale, finisce tutto a tarallucci e vino 🍷 VI SI VUOLE BENE. Buon viaggio a noi, a voi e alle vostre famiglie. ❤️ @roberto_palmieri

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

Sapevate che Ilenia è apparsa in un film internazionale? Nel 2002 la vediamo in Due gemelle a Roma, dove recita con le famose gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.

Visualizza questo post su Instagram

E arriva un giorno in cui ti senti parlare come lei, cucinare come lei, sgridare come lei, cantare come lei, insegnare come lei, ballare come lei, scrivere come lei, piangere come lei. E arriva un giorno in cui quelle scarpe giganti che tanto hai provato ti calzano perfettamente,e puoi percorrere la sua impronta. E con ogni passo vai a capire tutto quello che hai sempre criticato. E capisci i limiti, le sfide, la rabbia, le preoccupazioni, le paure. E ringrazi che era lì, ad accompagnarti da vicino, a vegliare, a guardare. E ringrazi i suoi sforzi, i suoi sacrifici, il suo tempo. Arriva un giorno in cui ti guardi allo specchio e la vedi. Perché qualche mese siamo stati dentro di lei ma lei sarà sempre dentro di noi. ✨❤️✨ Grazie #mamma #cit #mymum #ioemiamadre #tuttosumiamadre

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming