Un Posto al Sole, tutto su Ilenia Lazzarin: curiosità, foto, figlio, marito dell'attrice che interpreta Viola Bruni
Scopriamo tutte le curiosità su Ilenia Lazzarin, la Viola Bruni di Un Posto al Sole.
Abbiamo imparato a conoscerla in Un Posto al Sole, dove interpreta Viola Bruni, e poi l’abbiamo ritrovata su Sky nelle vesti di presentatrice. Ilenia Lazzarin è uno dei volti più amati della soap opera partenopea, nonostante il suo personaggio appaia sempre più raramente.
Un Posto al Sole: scopriamo tutte le curiosità su Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola Bruni
Ilenia, classe 1982, ha iniziato la sua carriera d’attrice a soli 17 anni, entrando a far parte del cast di Un Posto Al Sole. Nel 2001, la Lazzarin ha conquistato il ruolo di Viola Bruni, figlia di Ornella, una ragazza generosa e sognatrice che è stata segnata dalle storie d’amore senza lieto fine. Nel 2011, Ilenia partecipa alle serie televisive Un passo dal cielo e Fuoriclasse, prima di approdare su Sky nel 2016 in veste di presentatrice al timone del reality show Il contadino cerca moglie.
Nel 2018, per dedicarsi alla gravidanza e al primogenito Raoul, Ilenia lascia la soap per poi tornare nel 2019 seppur con meno frequenza. L’attrice è diventata madre a 37 anni, a coronamento della sua storia d’amore con l’imprenditore napoletano Roberto Palmieri. I due fanno coppia fissa dal 2015, dopo che la Lazzarin aveva archiviato la relazione con Luca Acanfora, per il quale aveva accettato di trasferirsi a Miami.
Sapevate che Ilenia è apparsa in un film internazionale? Nel 2002 la vediamo in Due gemelle a Roma, dove recita con le famose gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.