Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Trama Aggiornata Puntata di oggi

127

Ecco le Anticipazioni aggiornate della puntata di oggi di Un Posto al Sole. La soap recupera l'appuntamento non andato in onda ieri, 19 gennaio 2021.

Un Posto al Sole: Trama Aggiornata Puntata di oggi

La puntata di Un Posto al Sole del 20 gennaio 2021 recupera l'appuntamento di ieri, saltato per lasciare spazio a Rai Parlamento. Nelle trame dell'episodio in onda stasera, alle 20.45 su Rai3, Filippo riesce finalmente a tornare a casa ma deve superare diversi ostacoli tra cui Leonardo, la cui situazione si aggraverà. Chiara torna alla stazione radio causando il malcontento di Michele. Il Saviani è molto spaventato dalle nuove idee della nuova direttrice di Radio Golfo 99 ma Silvia cerca di rassicurarlo. Nel frattempo Cerruti trova il coraggio di affrontare Sarti, trovandosi in una situazione del tutto inaspettata.

Filippo e Leonardo sfuggono ai rapitori in Un Posto al Sole del 20 gennaio 2021

Filippo e Leonardo sono stati rapiti da due malviventi e hanno lottato con tutte le forze per liberarsi. Il Sartori si è visto costretto a chiedere aiuto a Serena, pur non volendo coinvolgerla in questa missione pericolosa, per persuadere il crudele Ferri ad aiutarla con il pagamento del riscatto. Dopo una nottata a dir poco ricca di imprevisti e difficoltà, Filippo fa ritorno a casa per la gioia della sua consorte. La situazione critica di Leonardo, invece, torna a galla prepotentemente e per l’uomo potrebbe non esserci un lieto fine…

Anticipazioni Un Posto al Sole: imprevisto per il Cerruti

L’atteggiamento del Sarti è sempre più ambiguo e lascia spazio a diverse interpretazioni, alcune necessariamente piuttosto negative. Dopo tanta esitazione, e dopo essersi sfogato a lungo con la paziente amica Mariella, il Cerruti si decide ad affrontarlo ma la situazione prenderà una piega del tutto inattesa…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Chiara minaccia la serenità di Michele

Michele ama il suo lavoro di speaker radiofonico anche se non è molto d’accordo con il nuovo taglio editoriale che l’emittente vuole seguire. Il ritorno di Chiara sarà un vero colpo basso per Michele, che sentirà di non avere più il controllo sul suo futuro lavorativo. Per fortuna, ad incoraggiare il Saviani c’è sempre Silvia che vuole persuadere il marito a non arrendersi alla negatività che lo circonda.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming