Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, Riconoscete questa Bambina? Ora è una spietata Manager

di
2

Passato e Presente di Nina Soldano, la spietata Marina Giordano di Un Posto al Sole, in uno scatto pubblicato su Instagram.

Un Posto al Sole, Riconoscete questa Bambina? Ora è una spietata Manager

Nina Soldano è uno dei volti storici di Un Posto al Sole. Nell’amata Soap partenopea di Rai3, l’attrice toscana interpreta la perfida Marina Giordano ma nella vita reale è una donna solare e molto dinamica, che odia le ingiustizie. Sul suo profilo Instagram, Nina ha pubblicato una serie di scatti sulla sua infanzia e i fan della serie hanno fatto fatica a riconoscerla.

Un Posto al Sole, Nina Soldano irriconoscibile: le Foto

Grazie al ruolo di Marina Giordano, la bella Nina Soldano è diventata uno dei personaggi chiave di Un Posto al Sole. L’attrice, originaria di Pisa, è approdata nel cast della Soap di Rai3 nel 2003 ma la popolarità arriva molti anni prima. Nel 1987, infatti, la Soldano è protagonista di Indietro Tutta, popolare trasmissione televisiva condotta da Renzo Arbore, dove impersona Miss Sud. La carriera cinematografica e televisiva dell’attrice è lunga e piena di successi e la porta a ricoprire uno dei ruoli più controversi del piccolo schermo, almeno nel panorama nostrano. In Un Posto al Sole, Marina è la Dark Lady perfida e calcolatrice che sembra non provare rimorso neppure per le sue azioni più abiette. La Giordano, nel corso delle stagioni, vive diverse storie d’amore ma il suo pensiero fisso sembra essere il desiderio di soddisfare le sue ambizioni, tramando sordidi ed malvagi piani.

Le Foto d'infanzia di Nina Soldano, la Marina Giordano di Un Posto al Sole

Il ruolo che la Soldano interpreta nella Soap è molto lontano dal reale carattere dell’attrice, che è una donna dinamica e altruista. Grazie al suo successo, nel 2013, Nina è stata insignita del premio di attrice italiana più popolare all’estero, assegnato dalla’Accademia Culturale Italiana di New York. Un vanto per la toscana, che è orgogliosa di rappresentare il Bel Paese, che si somma ad una lista di riconoscimenti pubblici per il suo talento. Su Instagram, Nina è molto attiva e condivide tanti scatti con i suoi fan, rendendo il Web incandescente con scatti sensuali in bikini. Sovente, l’attrice condivide foto della sua infanzia che incuriosiscono gli utenti. Irriconoscibile, la Soldano si mostra bambina in riva al mare e innocente nei vestiti della Prima Comunione.
Voi l’avreste mai riconosciuta?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming