Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Lila de L'Amica Geniale dal 5 giugno nel cast

Ludovica Nasti, la piccola Lila della serie evento L'Amica Geniale, da mercoledì 5 giugno entra nel cast di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: Lila de L'Amica Geniale dal 5 giugno nel cast

Ludovica Nasti entra a far parte del cast del daily drama Un Posto al Sole a partire dalla puntata in onda mercoledì 5 giugno, sempre su Rai3. La giovane attrice approda nella soap, dopo il grande successo internazionale ottenuto nei panni della piccola Lila, protagonista della serie evento, L’Amica Geniale, diretta da Saverio Costanzo e tratta dal best seller omonimo di Elena Ferrante.

Ludovica Nasti è Mia in Un Posto al Sole

Nelle nuove puntate di Upas, Ludovica interpreta Mia, sorella minore di Alex (Maria Maurigi), la timida grafica fidanzata di Vittorio (Amato D’Auria). Mia ha una personalità molto combattiva ed è particolarmente legata alla sorella Alex, anche perché la madre è spesso assente per lavoro e il padre è sparito anni fa. Bisognosa di attenzioni e di affetto, Mia tormenta continuamente la sorella Alex e provoca intenzionalmente le persone con cui entra in contatto, per il gusto di suscitare il loro interesse. Scugnizza impertinente e ribelle, furba e irruente, Mia alla fine riesce a conquistare tutti con gesti e momenti di tenerezza inaspettati e con la sua simpatia dirompente.

Un nuovo arrivo che arricchisce il cast di Un posto al Sole che come sempre va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 e che dal 1996 a oggi è diventato negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, capace di fornire uno spaccato della società in cui ciascuno può identificarsi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming