Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, l'appello di Nina Soldano ai Fan su Instagram dopo l'uscita di scena di Marina

di
4

Nina Soldano parla a cuore aperto ai fan di Un Posto al Sole su Instagram dopo le voci sull'uscita di scena del suo personaggio: Marina Giordano.

Un Posto al Sole, l'appello di Nina Soldano ai Fan su Instagram dopo l'uscita di scena di Marina

Marina Giordano è tra i personaggi iconici di Un Posto al Sole, una donna spietata e calciatrice che nelle ultime Puntate sembra essere pronta a cercare la redenzione. Le Trame della Soap di Rai3 svelano che Marina si allontanerà da Napoli e, dal momento che non è dato sapere se e quando avverrà il suo trionfale ritorno, i fan si sono allarmati ipotizzando che la Giordano sarà tagliata fuori dalla serie. Per tranquillizzare tutti, la talentosa Nina Soldano ha lanciato un messaggio su Instagram che riguarda la sorte del suo personaggio.

Il messaggio di Nina Soldano ai Fan di Un Posto al Sole

Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare la determinazione di Marina Giordano, anche quando questa caratteristica si è macchiata di tinte dark mettendo la protagonista di Un Posto al Sole nella condizione di assumere il ruolo di grande antagonista della Soap di Rai3. Nelle recenti Puntate, Marina ha deciso di salvaguardare l’incolumità di Fabrizio, dopo che quest’ultimo è diventato il bersaglio dell’ex amante Roberto Ferri, e di lasciare Napoli in fretta e furia. Così, le Trame hanno suggerito al pubblico che per Marina ci potrebbe essere un lungo periodo di pausa, durante il quale sarà estromessa dalle dinamiche di Palazzo Palladini, oppure addirittura un addio in arrivo. Dal momento che i fan si sono molto allarmati per la sorte della Giordano, la talentosa Nina Soldano ha deciso di chiarire la situazione su Instagram parlando del futuro del proprio personaggio.

“Vorrei chiarire un paio di cose: l’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi innondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me.. non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”, ha scritto la Soldano sul noto social network.

Attualmente non sappiamo quale sarà la sorte di Marina, ma considerando la sua rilevanza all’interno delle Trame è da escludere che la Giordano sia stata completamente estromessa da Un Posto al Sole. Del resto, nelle Puntate che precedono il suo allontanamento da Napoli, Marina incontra qualcuno che tenterà i suoi buoni propositi. Roberto Ferri è ancora in circolazione, ed è più pericoloso che mai e chissà che Marina non possa trovare la sua redenzione attraverso una geniale vendetta nei confronti del suo ex amante.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming