Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, grandi novità per Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini: nuove scene e un probabile ritorno nella sigla

Maurizio Aiello sembra essere tornato di prepotenza nelle trame della soap. Alberto Palladini si troverà presto faccia a faccia con Fabrizio Rosato interpretato da Giorgio Borghetti.

Un Posto al Sole, grandi novità per Maurizio Aiello, alias Alberto Palladini: nuove scene e un probabile ritorno nella sigla

Salta l'appuntamento di oggi con Un Posto al Sole. La soap partenopea in questo venerdì 13 settembre 2019, lascia il posto alla partita Italia vs Grecia dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile 2019. Ma per non farci sentire la mancanza del bel mare del golfo di Napoli e di Palazzo Palladini, ecco arrivare delle novità su Maurizio Aiello, alias il tremendo Alberto Palladini.

Nuove scene per Alberto, faccia a faccia con Fabrizio Rosato

Sembra che gli uomini di Marina, se così si possono definire, avranno presto a che fare l'uno con l'altro. È lo stesso Maurizio Aiello ad averci svelato alcuni retroscena delle prossime puntate della soap. Aiello è infatti intervenuto, con un video regalo, durante la puntata di Vieni da Me, in cui era ospite il suo collega Giorgio Borghetti. Alberto Palladini e Fabrizio Rosato si troveranno quindi presto faccia a faccia anche se il motivo ancora non si conosce. Dalle anticipazioni della settimana prossima, si lascia intendere che Rosato avrà a che fare con un decisione importante, che riguarda il suo rapporto con Marina e l'assassinio di suo padre. La vicenda, di cui è stato accusato Arturo, assumerà inoltre delle tinte ancora più fosche.

Alberto starà sicuramente attento allo svolgersi di questi fatti, pronto a sferrare il suo attacco alla Giordano e metterla finalmente fuori gioco. Marina, sempre stando agli spoiler, affronterà un periodo di grande tristezza, causata dai suoi problemi familiari. Da una parte il padre in prigione, dall'altra la partenza di Elena e Alice. Sembra però che qualcuno – di inaspettato – sarà pronto a darle una mano. Che sia proprio Fabrizio e che per questo legame con Marina, finirà per scatenare anche su di lui l'odio di Alberto?

Maurizio Aiello e il suo ritorno nel cast fisso e nella sigla

Ma le novità per Maurizio potrebbero non finire qui. Una storia di Instagram nel profilo dell'Aiello, ci fa sperare in un suo ritorno nella sigla di apertura della soap. Non sarebbe strano visto l'ormai pressoché presenza fissa di Alberto Palladini nelle trame. Sarebbe un grande ritorno e una sorpresa per i fan. Ma purtroppo restano solo supposizioni, che se fossero confermate, farebbero pensare che Marina non si libererà del Palladini tanto presto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 9 al 12 settembre 2019

Un Posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming