Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, dal 13 luglio 2020 le Puntate Inedite: Dove eravamo rimasti...

23

Un Posto al Sole torna su Rai3 da lunedì 13 luglio 2020. Ricordiamo insieme dove eravamo rimasti prima della pausa forzata, a causa del Coronavirus.

Un Posto al Sole, dal 13 luglio 2020 le Puntate Inedite: Dove eravamo rimasti...

Un Posto al Sole torna su Rai3 il prossimo lunedì 13 luglio 2020! Grandi notizie per i fans della soap partenopea in onda nella prima serata della Rai. Dopo 100 giorni di stop e la cancellazione delle riprese a causa del Coronavirus, le vicende di Palazzo Palladini riprenderanno da dove si erano interrotte il 27 marzo scorso. Le anticipazioni delle prime puntate in onda dalla prossima settimana ci rivelano che molti nodi verranno al pettine e che alcuni personaggi saranno costretti a fare delle drastiche scelte. Ma vediamo meglio cosa accadrà dopo questo lungo periodo d'assenza.

Un Posto al Sole: Dove eravamo rimasti

Vi ricordate cosa è successo prima della pausa del lockdown? Facciamo un passo indietro alla settimana dal 23 al 27 marzo 2020 e ripassiamo insieme. Nelle puntate in onda prima della pausa forzata abbiamo visto come Eugenio abbia tentato di proteggere la famiglia dalle ripercussioni dei Tregara e di come Viola, preoccupata, abbia cominciato a rimproverare il marito per il suo lavoro. Serena e Filippo hanno deciso di divorziare e hanno firmato le carte del divorzio mentre Marina ha scoperto chi ha ucciso davvero Sebastiano Rosato e ha scampato, per un soffio, la morte. Roberto l'ha protetta dalla sua nemica! Alberto è invece sempre più inguaiato con i Tregara.

Un Posto al Sole torna Lunedì 13 luglio 2020

I fan di Un Posto al Sole potranno finalmente riabbracciare “virtualmente” gli inquilini di Palazzo Palladini. Sono stati cento giorni lunghi e faticosi per gli attori della soap, costretti – causa Covid – a stare lontani dal set. Ma il periodo estivo ha riportato un po' di pace e i nuovi episodi della soap sono pronti alla messa in onda. Lunedì prossimo, 13 luglio 2020, si ripartirà alla grande! Scopriremo dunque come Serena e Filippo passeranno la loro vita dopo il divorzio e vi anticipiamo che Leonardo sarà sempre più presente nelle trame. Nicotera e Susanna si troveranno nei guai con il clan Tregara e dovranno affrontare addirittura un attentato. I due non getteranno la spugna ma per Viola sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Alberto, anche lui coinvolto in loschi giri, rivedrà invece Clara. Attenzione poi a Guido e Mariella presto sposi. Le loro nozze, archiviato il problema testimoni, potranno essere finalmente celebrate. Marina invece sembra aver deciso tra Roberto e Fabrizio. A vincere il cuore della Giordano sembra essere il Rosato.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming