Un Posto al Sole: da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019

-
Share
Un Posto al Sole: da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019 alle ore 20:45 su Rai 3:

Dopo la confessione di Constantin, Giovanna è pronta ad arrestare Gaetano Prisco, ma teme che sarà difficile convincere il delinquente a collaborare. Il giorno prima del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo riflettono su come impiegare il denaro ricavato, ma Roberto Ferri potrebbe fare loro una proposta inaspettata. Guido spera di essere stato scelto come padrino di Lollo.

Dopo l’arresto di Prisco, l'imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela è evidente e Franco se ne accorge. In ansia per le tensioni tra Mariella e Salvatore, in disaccordo sul padrino di Lorenzo, Bice interviene e prende in mano la situazione. Serena è infastidita dal tentativo di Filippo di convincerla a seguire la proposta di investimento del padre.

Rapporti tesi tra Andrea e Arianna, che si presenta al Vulcano con una sgradita “sorpresa”. Franco viene a sapere che Ciro si è invaghito di Angela e cerca un confronto con il pugile per chiarire la situazione. Marina non sopporta la presenza ai cantieri di Alberto, che intanto chiarisce con Clara la natura del loro rapporto.

L’ascesa di Alberto è ormai inarrestabile, ma Marina non si arrende e cerca di metterlo fuori gioco. Andrea deve fare i conti con la scelta di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano. Ornella e Raffaele sono entusiasti per un'inaspettata sorpresa.

Patrizio dopo aver riscosso un ottimo successo al Vulcano, va a trovare Diego. Il rifiuto di Ferri, deciso a non farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, spinge Marina a proseguire da sola per la sua strada. Renato smaschera Nadia scoprendo la bugia raccontata ai suoi genitori per non farli venire in visita a Napoli, e non la prende bene.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo