Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Vittorio vuole riconquistare Alex ma Chiara lo ostacola...

11

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Vittorio vorrà riconquistare Alex. Come vedremo nelle Trame della soap, purtroppo per lui le cose non saranno semplici e a ostacolarlo ci si metterà pure Chiara.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Vittorio vuole riconquistare Alex ma Chiara lo ostacola...

Alex ha lasciato Vittorio! É questa una delle notizie che più ci ha lasciati di stucco mentre guardavamo le puntate di Un Posto al Sole. Le Anticipazioni della soap ci hanno davvero sconvolto e vi riveliamo che ne vedremo ancora delle belle. Già alla fine di questa settimana, noteremo che il giovane Del Bue non si rassegna ad aver perso la sua fidanzata e lo vedremo deciso a ricostruire il loro rapporto. Attenzione però! Gli spoiler ci dicono che non sarà per nulla una missione facile. Vittorio dovrà vedersela con Chiara e con la sua nuova leadership a radio Golfo 99. Ecco cosa succederà:

Un Posto al Sole: Alex lascia Vittorio!

Una storia d'amore molto particolare quella tra Alex e Vittorio. Tra i due ci sono sempre stati alti e bassi – basti pensare al tradimento del Del Bue con Anita – ma negli ultimi tempi sembravano davvero aver trovato il loro equilibrio. Almeno sino a quella fatidica proposta di lavoro per la Parisi. La ragazza ha ricevuto un'importante richiesta: partecipare a un film di animazione a Madrid. Dopo gli iniziali tentennamenti, la giovane ha deciso di accettare il lavoro e Vittorio ha promesso di supportarla in questi mesi e di starle vicino. Ma Alex aveva in mente un'altra idea. Forse influenzata dal passato, forse anche stanca dei comportamenti egocentrici del suo fidanzato e sicuramente spaventata dalla distanza, ha scelto di rompere il suo fidanzamento partendo sola e single.

Vittorio alla riscossa. Riconquisterà Alex nelle Anticipazioni di Un Posto al Sole

L'addio di Alex ha sconvolto Vittorio. Il ragazzo non si aspettava una simile fine per il suo amore e ancora non crede possa essere successo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il giovane non intenderà gettare la spugna. Determinato a riconquistare la sua fidanzata e a guadagnare la sua piena fiducia, si metterà d'impegno per riuscirci. E se Vittorio si mette in testa qualcosa, è molto difficile fargli cambiare idea.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara ostacola Vittorio

È vero che Vittorio crede di potere tutto con la sua caparbietà ma è vero anche che non ha ancora fatto i conti con Chiara. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Del Bue avrà una bella gatta da pelare. La nuova direttrice di Radio Golfo 99 metterà anche lui, come Michele, con le spalle al muro. La donna si aspetterà infatti molto da ragazzo e lo costringerà a fare i conti con i primi insuccessi nella sua carriera, dopo tanto tempo. Insomma questi impegni lavorativi potrebbero distoglierlo dal suo obiettivo di riconquistare Alex e se così fosse, vedremo sfumare definitivamente ogni possibilità di rivedere la Parisi tornare tra le braccia di Vicky Beef.

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo