Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, Anticipazioni: Rossella tornerà a Palazzo Palladini? Ecco le ipotesi...

42

Partita per Indica il 19 aprile per una pausa di riflessione e di studio, Rossella Graziani mancherà ancora per molto dalle storie di Un Posto al Sole? Ovviamente non lo sappiamo con certezza, ma proviamo a ipotizzare cosa succederà.

Un Posto al Sole, Anticipazioni: Rossella tornerà a Palazzo Palladini? Ecco le ipotesi...

È stata effettivamente strana questa stagione di Un Posto al Sole. Dopo la pausa del lockdown, la lavorazione è ripresa con tutti i protocolli di sicurezza, ma per motivi personali, di gestione dei set o altro, c'è stata una rotazione maggiore tra gli interpreti tradizionali, molti dei quali sono stati assenti per periodi più o meno lunghi. Ultima in ordine di tempo ad aver lasciato l'allegro condominio di Palazzo Palladini è Rossella Graziani, che in cerca di quiete dopo la tempesta si è rifugiata nell'idilliaca Indica, dalla quale dovrebbe tornare, grazie alla cucina di Otello e Teresa, un po' più in carne. Facciamo un po' di ipotesi sul suo ritorno in città.

Rossella tornerà presto? E cosa troverà?

Quando è partita, il 19 aprile, dopo l'ennesimo tradimento di Patrizio, stavolta con Clara, Rossella ha detto che sarebbe stata via per un periodo piuttosto lungo, senza specificare: un mese? Due? Dal momento che si avvicina la sessione estiva, in cui generalmente si discutono le tesi di laurea, secondo noi il suo ritorno è imminente, diciamo entro giugno. Ovviamente non sappiamo niente, visto che quelli di Un Posto al Sole sono acerrimi nemici degli spoiler, per cui facciamo come tutti, giochiamo a fare gli indovini. Quando Ross è partita, lo ha fatto con la scusa di aver bisogno di concentrarsi: se tornasse adesso troverebbe che in casa non molto è cambiato, anzi, Michele col suo atteggiamento lamentoso, passivo e disfattista sta iniziando a dare sui nervi a Silvia, che ha trovato per sua fortuna un corteggiatore come Todisco, che le rallegra un po' le giornate. Patrizio, dal canto suo, sembra fermo al via, ancora ben lontano dalla maturazione, e dunque, nel caso Rossella volesse rientrare a Palazzo Palladini, perché esasperata dai battibecchi e dalle coccole di Otello e Teresa, dovrebbe affrontare nuovamente le situazioni che ha lasciato. Non sappiamo cosa augurarle, poveretta, ultimamente l'abbiamo vista (parliamo sempre del personaggio, non di Giorgia Gianetiempo), parecchio sofferente. Speriamo che studiare in mezzo al verde sia servito almeno a farla rilassare un po'.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo